dal 2003, semper fidelis!

a sto punto.....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

che se ne vadano in B!!!! Lazio merda!! Floccari merda!!!!
complimenti alla Roma che se lo merita sto scudetto! :sisi:
Muchoz wrote:che se ne vadano in B!!!! Lazio merda!! Floccari merda!!!!
complimenti alla Roma che se lo merita sto scudetto! :sisi:
:quoto:

Muchoz wrote:che se ne vadano in B!!!! Lazio merda!!
be...
è un anno che lo speriamo tutti :asd:

Image
Image

Re:

Coar wrote:Image
Image
sappi cmq che balotelli x aver battuto le mani a dei tifosi che gli rivolgevani insulti razzisti fu squalificato x atteggiamento provocatorio......
se a fare sto gesto fosse stato materazzi....mmm....quante giornate gli davano?? invece l'ha fatto il sig. Totti.....lui può fare tutto
Muchoz wrote:
Coar wrote:Image
Image
sappi cmq che balotelli x aver battuto le mani a dei tifosi che gli rivolgevani insulti razzisti fu squalificato x atteggiamento provocatorio......
se a fare sto gesto fosse stato materazzi....mmm....quante giornate gli davano?? invece l'ha fatto il sig. Totti.....lui può fare tutto
:ciaoasd:

eeeh si...poi al primo torto piangete poverini....

Re:

Muchoz wrote:eeeh si...poi al primo torto piangete poverini....
no... questo non puoi dirlo. io non mi sono mai lamentato degli arbitri, mai! quest'anno mi pare di non aver mai detto ne a ne b sugli arbitri. nun di stronzate

Coar wrote:ne a ne b

nono, solo B... ma per la LAZIE :asd:
Coar wrote:
no... questo non puoi dirlo. io non mi sono mai lamentato degli arbitri, mai! quest'anno mi pare di non aver mai detto ne a ne b sugli arbitri. nun di stronzate

nono io mica parlo di te...parlo della società!
Muchoz wrote:
Coar wrote:

la roma s'è mai lamentata degli arbitri? ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!

e se parli de 4-5 anni fa... bè, vorrei vedè... con quello che è uscito fuori dopo

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:ne a ne b

nono, solo B... ma per la LAZIE :asd:
:asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
Coar wrote:

la roma s'è mai lamentata degli arbitri?
SI
Coar wrote:ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!
eh certo...è tutto l'anno che sculate alla grande!
Muchoz wrote:
Coar wrote:
la roma s'è mai lamentata degli arbitri?
SI
prendilo tutto il mio discorso... non solo la parte che te fa comodo. :asd:
quando la roma si lamentava? quando c'erano motivazioni anni fa... e poi è uscita fuori tutta la storia calciopoli. la roma so secoli che tiene un basso profilo per quanto riguarda gli arbitri, e fa bene.
Muchoz wrote:
Coar wrote:ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!
eh certo...è tutto l'anno che sculate alla grande!
cazzo, mi dispiace che ti dia così fastidio :asd:

Re:

=Kane= wrote:io mi preoccuperei piu degli accoltellati e dei tentativi di dar fuoco a una mamma con i suoi figli...mi piacerebbe sapere il giudizio di Alemanno e Polverini, visto che ce l hanno menata con il fattore sicurezza. E' anche vero che fa piu figo sgombrare rumeni e rom, d altronde chi da i voti a questi 2 zimbelli sono gli stessi che hanno fatto le belle imprese di ieri sera

FATTE SCHIFOOOOOOO!!!!!
:quoto: