Muchoz wrote:che se ne vadano in B!!!! Lazio merda!! Floccari merda!!!!
complimenti alla Roma che se lo merita sto scudetto!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
sappi cmq che balotelli x aver battuto le mani a dei tifosi che gli rivolgevani insulti razzisti fu squalificato x atteggiamento provocatorio......Coar wrote:
Muchoz wrote:sappi cmq che balotelli x aver battuto le mani a dei tifosi che gli rivolgevani insulti razzisti fu squalificato x atteggiamento provocatorio......Coar wrote:
se a fare sto gesto fosse stato materazzi....mmm....quante giornate gli davano?? invece l'ha fatto il sig. Totti.....lui può fare tutto
nono io mica parlo di te...parlo della società!Coar wrote:no... questo non puoi dirlo. io non mi sono mai lamentato degli arbitri, mai! quest'anno mi pare di non aver mai detto ne a ne b sugli arbitri. nun di stronzateMuchoz wrote:eeeh si...poi al primo torto piangete poverini....
la roma s'è mai lamentata degli arbitri? ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!Muchoz wrote:nono io mica parlo di te...parlo della società!Coar wrote:no... questo non puoi dirlo. io non mi sono mai lamentato degli arbitri, mai! quest'anno mi pare di non aver mai detto ne a ne b sugli arbitri. nun di stronzateMuchoz wrote:eeeh si...poi al primo torto piangete poverini....
SICoar wrote:la roma s'è mai lamentata degli arbitri?Muchoz wrote:nono io mica parlo di te...parlo della società!Coar wrote:no... questo non puoi dirlo. io non mi sono mai lamentato degli arbitri, mai! quest'anno mi pare di non aver mai detto ne a ne b sugli arbitri. nun di stronzateMuchoz wrote:eeeh si...poi al primo torto piangete poverini....
eh certo...è tutto l'anno che sculate alla grande!Coar wrote:ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!
prendilo tutto il mio discorso... non solo la parte che te fa comodo.Muchoz wrote:SICoar wrote:
la roma s'è mai lamentata degli arbitri?
cazzo, mi dispiace che ti dia così fastidioMuchoz wrote:eh certo...è tutto l'anno che sculate alla grande!Coar wrote:ma se è tutto l'anno che ranieri dopo ogni partita fa i complimenti!
=Kane= wrote:io mi preoccuperei piu degli accoltellati e dei tentativi di dar fuoco a una mamma con i suoi figli...mi piacerebbe sapere il giudizio di Alemanno e Polverini, visto che ce l hanno menata con il fattore sicurezza. E' anche vero che fa piu figo sgombrare rumeni e rom, d altronde chi da i voti a questi 2 zimbelli sono gli stessi che hanno fatto le belle imprese di ieri sera
FATTE SCHIFOOOOOOO!!!!!