cmq fragger per citare "il saggio" zanzo...
è facile scopare con il .... duro!!
Tradotto...
"ci mancherebbe altro che un programma di audio non vada su un sitema con 2xXeon su una main board da superworkstation e memorie ECC"
Poi, che alcuni software per mac possano essere più o meno potenti di quelli per PC è tutt'altro discorso.
Considera pure che tantissimi utilizzatori di Photoshop a stento lo sfruttano al 2%
Per quelli che fanno musica... forse hai ragione. Su mac ci sono degli ottimi software, ma secondo te IO E TE abbiamo bisogno di un MACpro per incidere ?
(e se io e te non ne abbiamo bisogno, nel clan... cosa se ne possono mai fare? Che qui a stento sanno suonare il campanello di casa ?

)
Raga non prendete la cosa come dispregiativa. Se volete R A G I O N A R E, facciamolo.
Se volete scrivere minchiate senza cognizione di causa... evitate.
Perchè io non mi metto a parlare di Ciclismo con Bracco pretendendo di saperne più di lui. EVITO... al massimo, se ne vuol parlare lui, lo ascolto.
Così come se nuvola e gennuz si mettono a parlare di PHP... io vado al massimo di copia/incolla e faccio tesoro. Non mi permetto di dire "la mia" solo perchè so avviare easyphp su un pc facendo 2 click su un icona autoinstallante.