Moderators: Sarn0!, Moderatori
so tre mesi (esagerato? 2? 1 mese e mezzo?) che rompi il cazzo co intercettazioni, arbitri, ayroldi ecc ecc... e se ne so accorti tutti... ora respira tranquillo che stai passando il pericolo, puoi cambiarti il pannolone dopo essertela fatta sottoMuchoz wrote:3 mesi??? Guarda che siete stati primi 2 settimanee cmq ancora nn è finita....se domani va bene può darsi che ve lo lasciamo lo scudetto
io sono l'ultimo che si appella ai torti, e avrei tante cose a cui appellarmi! eccome... la sensi tutela la roma e si lamenta per i torti subiti dalla roma (e a questa occasione visto che era indispensabile, e forse tardi per farlo). Come il presidente del catania dovrebbe far lo stesso ecc ecc per tutti i presidenti.Zodd wrote:Coar fino a quando ci saranno tifoserie di prima classe e tifoserie di seconda classe,io mi lamentero' sempre(e non solo per la Roma)se avessero applicato le sanzioni sacrosante,manco all'olimpico la giocavate la partita,e senza tifosi al seguito.
Stavolta la giustificazione era che la Roma stava lottando per obiettivi importanti come lo scudetto...
Per la frase sulla Sensi,io parlo sempre in riferimento ai torti subiti dalla MIA squadra...la signora dimentica forse che a Catania(dico catania perchè me lo ricordo benissimo)avete pareggiato al 94°con un calcio d'angolo INVENTATO da Saccani e company?
E' inutile appellarsi ai torti,perchè si subiscono come li subiscono tutti gli altri.