Page 1 of 2

OMMIODDIO MI SERVE UN TRAPIANTOOOOOOOOO!!!!

Posted: Wed Apr 28, 2010 11:44 pm
by Muchoz
MADRID

potete dire quello che volete.....possesso palla 90% vs 10%, che l'abbiamo rubata, che nn meritiamo.......NON ME NE FREGA UN CAZZOOOOOOOOOOOO!!! BUHAUHAUHAUAHUAHUAH

Posted: Wed Apr 28, 2010 11:46 pm
by =Goi=TheSh@rk!
IO ero con nuvola...tu sei una lota...non mi hai inviato l'sms.....facc e cazz!

Posted: Wed Apr 28, 2010 11:47 pm
by nini90

Re:

Posted: Wed Apr 28, 2010 11:50 pm
by Muchoz
=Goi=TheSh@rk! wrote:IO ero con nuvola...tu sei una lota...non mi hai inviato l'sms.....facc e cazz!
non ho il tuo numero sharkino!!

Re:

Posted: Wed Apr 28, 2010 11:51 pm
by Muchoz
continua a guardartela sta immagine xkè x 1 anno nn vedrai altro riguardante la champions league!!

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:00 am
by Muchoz
Mou: "Siamo una squadra di eroi""Sconfitta più bella della mia vita"
Josè Mourinho al termine della sfida contro il Barcellona che ha regalato all'Inter la finale di Champions League dopo 38 anni esalta la prestazione dei suoi, costretti a giocare in dieci uomini per sessanta minuti: "Una squadra di eroi, una squadra dove tutti hanno lasciato il sangue. Gli altri parlavano di lasciare la pelle, noi abbiamo lasciato il sangue - prima di aggiungere - è stata la sconfitta più bella della mia vita".



"Ho già vinto la Champions - ha concluso -, oggi è stato più bello di quando ho vinto io. Purtroppo non potevo giocare, sennò entravo e lasciavo anche io il sangue''. E il futuro? ''Non prendo questa strada, il mio futuro ora sono queste 5 finali che mi rimangono''. Il tecnico portoghese non si dimentica dei suoi tifosi e chiede loro un ultimo sforzo: "Venite a prendere questa splendida squadra all'aeroporto a Milano, venite a Roma, dobbiamo giocare un'altra finale domenica con Lazio e poi in Coppa Italia con la Roma: pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi, non del calcio italiano: lo rispetto, ma non lo amo".

"E' stata la vittoria di tutti, di chi ha giocato e non ha giocato, dei tifosi che hanno sofferto con noi - continua Josè Mourinho - loro hanno creato un'atmosfera con qualche storia che sarà una storia da raccontare ai nipoti, sono successe cose assolutamente incredibili. Non hanno giocato con la loro forza, con il loro calcio, con la qualità del loro gioco, non c'è stato fair-play né dentro il campo, né fuori il campo, fino alle 4 del mattino c'erano fuochi d'artificio davanti al nostro alberto, abbiamo chiamato la polizia alle 23.30 ed è arrivata alle 3.30 del mattino, a Eto'o hanno chiesto di pagare le tasse del 2005...".

Mourinho poi, ai microfoni di SportMediaset, boccia in tutta onestà Balotelli: "Sarò sincero, con l'infortunio di Pandev ho messo Chivu. Avrei potuto mettere Mario ma non mi fido della sua tenuta mentale in partite come queste. Avevo bisogno di un'ala che difendesse e Balotelli non mi dava garanzie in questo senso".



OMG QUESTA NON LA SAPEVO!!! LA POLIZIA ERA ANDATA IN ALBERGO X PRELEVARE ETO'O, PORTARLO IN CASERA X INTERROGARLO SULLE TASSE DEL 2005!!! NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:01 am
by Muchoz
Champions, l'Inter vola in finaleIl Barcellona vince 1-0, ma è fuori

In dieci per 62 minuti per via di una discutibilissima espulsione di Thiago Motta (manata che non sembra violentissima a Busquets), l'Inter doma il Barcellona e si guadagna l'accesso alla finale di Champions League. Al Camp Nou, infatti, i nerazzurri perdono 1-0 cedendo ai campioni d'Europa solo a sette minuti dalla fine (gol di Piqué), ma eliminano i blaugrana grazie al 3-1 della gara d'andata. Il 22 maggio, a Madrid, sarà Inter-Bayern.




LA PARTITA
Niente "Remuntada", nonostante i sessanta minuti in superiorità numerica. E niente finale. Alla fine ha ragione Mourinho, che al triplice fischio esulta a braccia levate di fronte alle tribune del Camp Nou e porta la sua Inter in finale 38 anni dopo Rotterdam '72. A Madrid ci vanno i nerazzurri perché, semplicemente, hanno fatto meglio del Barcellona. Meglio dei campioni d'Europa e del Mondo, ridotti a pochissima roba, meglio di Messi, cancellato dal campo, meglio dell'ex Ibrahimovic, a dir nulla inesistente. Il tutto nonostante l'arbitro De Bleeckere - discutibile l'espulsione di Thiago Motta, irregolare il gol di Piqué - e nonostante il clima "rovente" creato ad arte dai blaugrana nella lunghissima settimana trascorsa dal 3-1 di San Siro a oggi. In finale, a giocarsi la Champions contro il Bayern Monaco, ci va l'Inter e ci va giustamente grazie a due gare diverse in tutto ma egualmente perfette. Micidiale, e splendida, quella del Meazza, giocata da Grande Inter e stravinta. Maniacalmente attenta quella del Camp Nou, persa sul gong dopo aver concesso un solo tiro in 80 minuti a Messi e compagni. Già, Messi, proprio lui. Tenuto al guinzaglio da Cambiasso per tutto l'incontro, ha costretto Julio Cesar alla paratona al 32'. Prima e dopo non l'ha vista mai, come non l'aveva vista mai a San Siro. In tre partite contro l'Inter, la Pulce non ha segnato una sola volta. Anche questa, a ben vedere, è una stelletta che Mourinho può appendersi orgoglioso alla giacca.

Orgoglioso. La parola giusta è questa, perché Mou, che ha definito "eroi" i suoi giocatori, può realmente sentirsi orgoglioso di tutta la squadra. Incredibile la dedizione di tutti - Eto'o ha corso che nemmeno un mediano, Milito si è battuto come un leone, giusto per citarne due -, pazzesca l'attenzione. L'Inter, all'inizio, ci ha provato. Poi, rimasta in dieci, non ha fatto una piega, ha lasciato là davanti Milito e ha atteso l'avversario con grande ordine. Senza lasciare un solo spiraglio buono a Messi e compagni. Che, per intenderci, hanno tenuto il pallone per quasi tutta la gara, ma non sono mai stati in grado di velocizzare l'azione e di superare il muro nerazzurro. E mai vuol dire mai. Due tiri in novantaquattro minuti più un'occasione gettata alle ortiche da Bojan nel finale. Per il resto, molto rumore, come in questa lunghissima settimana di proclami e "minacce", e nulla più. E' logico, dunque, che a Madrid ci vada l'Inter. Ed è logico che sia l'Inter, più del Bayern, a correre per raggiungere il tetto d'Europa. Manca un passetto, uno solo. Il 22 maggio, a Madrid, stadio Santiago Bernabeu. Un passettino. Solo quello.

LE PAGELLE
Inter 10 - Partita pazzesca, è già stato detto. Pazzesco il modo in cui i nerazzurri hanno domato il Barcellona, pazzesca la capacità di reggere senza quasi faticare in inferiorità numerica per un'ora. Dieci, non c'è altro voto possibile

Cambiasso 8 - Senza il "gemello" Thiago Motta, sciagurato nell'espulsione (anche se il rosso è esagerato), copre da solo tutta la mediana difendendo alla grandissima su Messi e su chiunque altro gli capiti a tiro. Giocatore imprescindibile, come Sneijder, come Milito e come i due centrali difensivi.

T. Motta 4 - Il rosso è esagerato, ma lui commette un'ingenuità ad allargare il braccio all'altezza del viso di Busquets e "aiuta" l'arbitro a sbagliare.

Ibrahimovic 3,5 - Come i passaggi giusti di Ibracadabra in tutta la partita. Contro Samuel e Lucio non l'ha vista mai. In due gare, tra Milano e Barcellona, non ha mai tirato in porta. Questa volta, rispetto all'andata di San Siro, ha anche sbagliato tutti gli appoggi possibili. E' l'anello debole dei blaugrana.

Messi 5 - Il migliore del mondo è sembrato un giocatore qualsiasi. Vero, l'unico tiro pericoloso, gol di Piqué a parte, lo ha fatto lui. Per il resto, però, ha trotterellato sulla trequarti cercando a ripetizione lo stesso dribbling verso il centro. Cambiasso lo aspettava lì e lo ha sempre preso

Lucio-Samuel 9 - Implacabili: di testa, di piede, nei recuperi, nella gestione della linea difensiva. Incredibile l'affiatamento e la concentrazione. Non concedono nulla a Ibra, la prendono sempre loro di testa, sembrano non soffrire nemmeno. Punto di forza della squadra.

Milito-Eto'o 7 - C'era da soffrire e hanno sofferto insieme ai compagni. Il camerunese ha giocato da esterno di centrocampo rincorrendo tutti gli avversari e cercando, con generosità, di ripartire appena possibile. L'argentino, da solo in attacco, ha lottato come un matto guadagnando falli importanti e tenendo alto il pallone. Generosissimi

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:01 am
by Muchoz
Moratti: "Grande Inter, grande Mou"Esplode la gioia del patron nerazzurro
''Stasera ho visto una grande Inter, i complimenti vanno a tutti, e a Mourinho che è stato un vero fenomeno''. Massimo Moratti prova a contenere la gioia dopo la qualificazione alla finale di Champions, al termine di 95' dieci contro undici in casa del Barcellona. "I ragazzi sapevano dove stare, come fare certe cose, poi in dieci abbiamo solo difeso ma non potevano fare diversamente. Spero siano felici i tifosi dell'Inter ma anche gli altri".


MOTTA CARICA LA SQUADRA
Alla vigilia di Barcellona-Inter, Thiago Motta replica ai colleghi blaugrana: "Dopo il 3-1 di San Siro loro devono fare di tutto per scaldare la partita, ma noi siamo tranquilli e siamo venuti per giocarcela - ha detto il centrocampista brasiliano - Giocheremo la partita alla nostra maniera, faremo come a San Siro, anche se sarà diverso. Dobbiamo tutti aiutare l'arbitro, spero che non saremo solo noi, ma che lo faccia anche il Barcellona"."La partita di domani sarà diversa da quella dell'andata, contro una squadra che è forte, gioca molto bene - ha proseguito Thiago Motta - Personalmente spero di fare una bella partita come a San Siro. Spero che l'Inter riesca ad arrivare alla finale perche' abbiamo lavorato bene e se ci arriviamo sara' per grande merito. Come giochera' il Barcellona? Come sempre attaccando, in velocita', cercando tutti gli spazi del campo. Noi dobbiamo lavorare cercando di coprirli gli spazi".

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:09 am
by nini90
omg lo dico io!
dalle pagelle sembra che l'inter abbia dominato al Camp Nou!
avete vinto ma loro si sono dimostrati ancora la squadra più forte al mondo. 95 minuti di attacco e in teoria avrebbero anche fatto 2 gol...
p.s: quello che è successo ad eto'o succede a qualsiasi evasore fiscale (vedi maradona quando entra in italia....)

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:23 am
by Sarn0!
certamente l'inter è fortissima, ma stasera ha dimostrato di non essere all'altezza del barcellona, ha giocato come il siena giocherebbe contro l'inter...ed inoltre tra andata e ritorno gli errori arbitrali vi hanno dato un gol, annullato uno agli avversari e negato un rigore NETTO agli avversari...in bocca al lupo per la finale IMMERITATA!

come dice zanzo, è facile scopare col cazzo duro!!

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:32 am
by Muchoz
in 10 vs 11 al camp nou che volevi??? che attaccassimo pure?? sentiti l'intervista di mourinho e capisci il xkè abbiamo giocato così! ricordo una cosa....barcellona possesso palla 90%, tiri in porta = 3!!!

Re:

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:47 am
by hooah!!!
Sarn0! wrote:certamente l'inter è fortissima, ma stasera ha dimostrato di non essere all'altezza del barcellona, ha giocato come il siena giocherebbe contro l'inter...ed inoltre tra andata e ritorno gli errori arbitrali vi hanno dato un gol, annullato uno agli avversari e negato un rigore NETTO agli avversari...in bocca al lupo per la finale IMMERITATA!

come dice zanzo, è facile scopare col cazzo duro!!

Non sono daccordo almeno non nella frase...
Se il Barcellona fosse davvero così superiore non avrebbe dovuto avere problemi contro una squadra che rinuncia a giocare...
Invece non sono riusciti ad inventare nemmeno un goal regolare...
se fossi tifoso blaugrana non sarei certo fiero...

La superiorità bisogna dimostrarla anche quando trovi 11 anzi 10 camper...
un pò come il colpo di skill su AmericasArmy...

Vero è che chi ha un atteggiamento estremamente remissivo in qualche modo ammette che deve ricorrere ad altre armi che non sono quelle del puro gioco del calcio... e nemmeno questo è del tutto edificante....
però che vuoi.... alla fine loro stanno in finale...e loro hanno ragione...

Re: Re:

Posted: Thu Apr 29, 2010 12:50 am
by Muchoz
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:certamente l'inter è fortissima, ma stasera ha dimostrato di non essere all'altezza del barcellona, ha giocato come il siena giocherebbe contro l'inter...ed inoltre tra andata e ritorno gli errori arbitrali vi hanno dato un gol, annullato uno agli avversari e negato un rigore NETTO agli avversari...in bocca al lupo per la finale IMMERITATA!

come dice zanzo, è facile scopare col cazzo duro!!

Non sono daccordo almeno non nella frase...
Se il Barcellona fosse davvero così superiore non avrebbe dovuto avere problemi contro una squadra che rinuncia a giocare...
Invece non sono riusciti ad inventare nemmeno un goal regolare...
se fossi tifoso blaugrana non sarei certo fiero...

La superiorità bisogna dimostrarla anche quando trovi 11 anzi 10 camper...
un pò come il colpo di skill su AmericasArmy...

Vero è che chi ha un atteggiamento estremamente remissivo in qualche modo ammette che deve ricorrere ad altre armi che non sono quelle del puro gioco del calcio... e nemmeno questo è del tutto edificante....
però che vuoi.... alla fine loro stanno in finale...e loro hanno ragione...
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
e nn sto ad elencare la serie di gesti antisportivi messi in atto dal barça negli ultimi 3 giorni!

Posted: Thu Apr 29, 2010 1:01 am
by Muchoz
ecco l'espressione di immenso dolore di quell'uomo di merda di Busquets dopo la carezza di Motta
Image
giudicate voi!

Re:

Posted: Thu Apr 29, 2010 1:31 am
by hooah!!!
Muchoz wrote:ecco l'espressione di immenso dolore di quell'uomo di merda di Busquets dopo la carezza di Motta
Image
giudicate voi!
Forse non conosci bene il regolamento...
nel calcio è punita (o almeno dovrebbe essere punita) anche solo l'intenzione di colpire l'avversario....

della serie se io mimo di darti un pugno ma poi per qualsiasi motivo non ti tocco... l'arbitro deve comunque assegnarti un fallo (quindi se sei in area conseguentemente avrai un rigore a favore) e deve comunque espellermi...

quindi per quanto XAVi avesse "simulato" (anche se poi è stato realmente colpito) ... da regolamento... T.Motta doveva essere espulso...
la prossima volta impara a stare fermo..oppure... a non farsi vedere...