Moderators: Sarn0!, Moderatori
nini90 wrote:no perchè chi non ha visto la partita non merita di viveresnipershady wrote:la spieghi un attimo meglio per chi NON ha visto la partita ?nini90 wrote:sarebbe successo il 2-0 del barca
ho scritto su, ma evidentemente non hai letto...Muchoz wrote:non hai visto la partita?? fatti i cazzi tuoi allora! e nn mi mandare sms con scritto "chivu fa karate?? questo era da rosso immediato!!"
QUANTO NON CAPISCI UN CAZZO!
ma scusa..Muchoz wrote:certo che avere un commento oggettivo ed equilibrato da te...
mi hai abituato così....ogni volta che parli di calcio ( e di inter in particolare) spari solo cazzate....solo il tuo napoli gioca bene e subisce i torti...nn te ne rendi conto ma ogni tuo post su inter o juve o milan va in questa direzionesnipershady wrote:ma scusa..Muchoz wrote:certo che avere un commento oggettivo ed equilibrato da te...
io ho solo chiesto perchè spammano su facebook sta cosa
chiedendomi "che minchia sarà mai successo?"
possibile che nessuno sa raccontarmelo senza fare polemica ?
Cazzo... Non vedo l'ora che giocate e vincete la "finale"
che ultimamente se solo scrivo le iniziali "int" (magari per scrivere "introduzione"... vai sulle difensive!!
"le famose strisciate" delle intercettazioniMuchoz wrote:nn te ne rendi conto ma ogni tuo post su inter o juve o milan va in questa direzione