dal 2003, semper fidelis!

Le OlimpiHaidi

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

io mi iscrivo...ma nel team BAU SPAMA

c'è la faccia di muchogay che rovina tutto :sisi:

Io non ho neanche capito cosa si dovrebbe fare!!

Re:

mucho HERO !! :asd:

:rotfl:

visto che non riesco mai a spiegarlo provo a farlo ora a grandi linee.....
si gioca su una mappa...per non stare a cambiare mappa ogni volta..2 squadre....solo amici.....
fast crouch allowed :asd: ...
poi ci si sfida in attività extra...discipline simil olimpioniche... a me sono venute alcune idee per le discipline,ma proponete che aggiungiamo se son phighe...
ad esempio "lancio della smoke" dallo spawn in attacco si lanciano le smoke oltre il muro...chi va piazza le smoke più lontano vince la gara...
"rubabandiera".... si mette una granata al centro e 1vs1 si cerca di raggiungerla per primo e prenderla...con molte flash a disposizione da utilizzare a piacimento.... magari anche un fucile con un solo colpo....per ferire il più possibile l'avversario o ucciderlo...
"maratona finale" 5/10 giri aintorno al casolare di pipeline con flash a volontà.....magari nell'ultimo giro divagazione nelle vent....
insomma l'idea di base è questa...poi se la miglioriamo passiamo una serata diversa e "ciccia"....

Re:

pizzapizza wrote:visto che non riesco mai a spiegarlo provo a farlo ora a grandi linee.....
si gioca su una mappa...per non stare a cambiare mappa ogni volta..2 squadre....solo amici.....
fast crouch allowed :asd: ...
poi ci si sfida in attività extra...discipline simil olimpioniche... a me sono venute alcune idee per le discipline,ma proponete che aggiungiamo se son phighe...
ad esempio "lancio della smoke" dallo spawn in attacco si lanciano le smoke oltre il muro...chi va piazza le smoke più lontano vince la gara...
"rubabandiera".... si mette una granata al centro e 1vs1 si cerca di raggiungerla per primo e prenderla...con molte flash a disposizione da utilizzare a piacimento.... magari anche un fucile con un solo colpo....per ferire il più possibile l'avversario o ucciderlo...
"maratona finale" 5/10 giri aintorno al casolare di pipeline con flash a volontà.....magari nell'ultimo giro divagazione nelle vent....
insomma l'idea di base è questa...poi se la miglioriamo passiamo una serata diversa e "ciccia"....
:rotfl:

mente diabolica.....voglio fare il tuo lavoro pizza!

Re:

Muchoz wrote:mente diabolica.....voglio fare il tuo lavoro pizza!
la prostituta? :ciaoasd:

nono...la PUTTANA
snipershady wrote:

mucho HERO !! :asd:
ma che boiata :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahah
hahaha si vede proprio che oramai non c'è più niente da fare su AA2 :ghost:
A sto punto perchè non provate anche la "caccia al tesoro"

nascondete un'arma su mountain pass se e poi ve la cercate! :nono: