dal 2003, semper fidelis!

help in photoshop

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Chi è che mi sa dire come posso fare per fare un composit di 4 immagini o più, per poi fonderle tra loro? devo fare uno sfondo e devo inserire delle immagini differenti e non volevo che ci fosse lo stacco netto tra un'immagine e l'altra ma che siano appunto "fuse" o sfumate o come cazzo si dice....

te lo mostro con teamsviewer più tardi...
come minchia te lo spiego sul forum ? :asd:

:asd:

ALLA FINE L'EFFETTO TUTTO SCIOLTO ...NON MI PIACEVA...HO OPTATO PER UNA DIOVISIONE NETTA...CMQ MO' HO CAPITO.... :ASD:
COPERTINA copy.jpg
LO SPAZIO BIANCO IN FONDO E' PER I LOGHI DELLE AZIENDE....

Not bad !

di facile realizzazione, ma buon impatto.

ho provato a fartelo sfumato.....nn rende..meglio così distaccato :sisi:

Re:

zanzo74 wrote:ALLA FINE L'EFFETTO TUTTO SCIOLTO ...NON MI PIACEVA...HO OPTATO PER UNA DIOVISIONE NETTA...CMQ MO' HO CAPITO.... :ASD:
COPERTINA copy.jpg
seeeeeee zanzo non fare il finto serio che non ci crede nessuno :asdserio:
PAGINAcolore.jpg
PAGINAbn.jpg

ottimo lavoro
mi potete dare il link dove scaricare photoshop?
non lo trovo da nessuna parte O.o

Www.Adobe.it

solo software originale qui. O opensource.

Re:

zanzo74 wrote:ALLA FINE L'EFFETTO TUTTO SCIOLTO ...NON MI PIACEVA...HO OPTATO PER UNA DIOVISIONE NETTA...CMQ MO' HO CAPITO.... :ASD:
COPERTINA copy.jpg
Per quello che conta...
Non mi piace, le righe volutamente non allineate mi danno un senso di "collage" e i colori delle immagini scelte sono troppo contrastanti tra di loro.

Lo vedo poco pro..

dopo quasi sei mesi...grazie della critica (costruttiva)...farò ritirare tutte le copie stampate e rifarò il tutto :asd:
=Kane= wrote:
zanzo74 wrote:dopo quasi sei mesi...grazie della critica (costruttiva)...farò ritirare tutte le copie stampate e rifarò il tutto :asd:
:roxasd:
meglio mai che tardi.... :ciaoasd: