voi che state li in fondo... vicini alla zona retrocessione.... non potete capire=Kane= wrote:
[sborone mode OFF]
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Penso proprio di si, è più giovane, italiano, accetterebbe di finire in panchina se glielo chiedessero (quest'anno gli è capitato di fare la panchina di larrivey).=Kane= wrote:meglio Matrisnipershady wrote:penso anche io.Hooah!!! wrote:Penso che prendano un attaccante dall'estero.
Dare 20Milioni al Catania per MaxiLopez mi sembra regalare proprio i soldi.
Pagato 4... e venderlo a 20 solo per 10partite giocate bene ? Mi sembra una esagerazione.
magari un balotelli...Hooah!!! wrote:Penso proprio di si, è più giovane, italiano, accetterebbe di finire in panchina se glielo chiedessero (quest'anno gli è capitato di fare la panchina di larrivey).=Kane= wrote:meglio Matrisnipershady wrote:penso anche io.Hooah!!! wrote:Penso che prendano un attaccante dall'estero.
Dare 20Milioni al Catania per MaxiLopez mi sembra regalare proprio i soldi.
Pagato 4... e venderlo a 20 solo per 10partite giocate bene ? Mi sembra una esagerazione.
L'unico neo è che al napoli secondo me serve un uomo da aria di rigore e matri noto che gradisce attaccare tornando spesso indietro.
Per fiuto del goal però ricorda molto inzaghi.