dal 2003, semper fidelis!

Lazio - Inter 0-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

Fossi un Laziale oggi mi vergognerei di esistere. Per fortuna TIFO NAPOLI :napoli1:

Ascoltavo la radio RAI (scaricabile in podcast) e si parla di Biscotto
Torno a casa e vedo ControCampo e si parla di Biscotto

Sia chiaro, l'inter e Moratti non c'entrano niente.... E non ce l'ho con l'inter. Non è colpa dell'inter se
-se i tifosi laziali tifano Inter
-se i tifosi laziali gioiscono perdendo
-se i tifosi laziali sono felici di lottare per retrocedere preferendo tifare inter.
-se i tifosi laziali meritano la serie "C" e forse peggio. Perchè non sono degni di tifare in ambito agonistico-professionistico
-se i giocatori della lazio... del resto... sono degni dei propri TIFOSI.... E MERITEREBBERO LA B

A mio avviso ?
Gravissimo aver fatto giocare Atalanta Bologna prima di Lazio Inter
Avrei voluto vedere se i giocatori e i tifosi laziali avessero esultato fin quando l'atalanta era in vantaggio 1-0

Laziale... sei RIDICOLO!

P.s. L'inter al 90% avrebbe vinto ugualmente il match. (e mi sembra di aver scritto più volte che a mio avviso l'inter avrebbe vinto gli ultimi 4 match con minore sforzo di quanto la Roma avrebbe dovuto profondere). Certo sarebbe stato più giusto vedere un match più "combattuto".

q8 che inter e società non centrano nulla....ma x come la vedo io in qualsiasi modo fosse arrivata la vittoria dell'inter si sarebbe parlato di biscotto....sia che la lazio si fosse impegnata al 10% sia che si fosse impegnata al 400%...quindi a sto punto è stato meglio (x noi) che sia andata così e nn ci siamo nemmeno stancati + di troppo

P.S. lo striscione OH NOOO mi ha fatto lollare parecchio!! :asd:

Se vincete ve menamo!!
Questo cantavano i tifosi della LAZIO!!
Scusami, tu come la vedi ?

che schifo!
zarate che non tiorava per paura degli ultras! che merda di tifosi!

Re:

snipershady wrote:
Se vincete ve menamo!!
Questo cantavano i tifosi della LAZIO!!
il risultato è:
nini90 wrote: zarate che non tiorava per paura degli ultras! che merda di tifosi!

il mio commento è

CHE SCHIFO!

LAZIALE VERGOGNATI DI ESISTERE

no ma, la cosa bella sai quale sarebbe?

LEGA e FIGC decidono di dare -3 alla lazio per comportamento antisportivo, la lazio perde lo scontro diretto con l'atalanta a va in B!!!

eh..

magari!
ma sarebbe ammettere, l'OVVIO quanto SCOMODO accaduto

=Kane= wrote:ma io per fortuna non sono laziale

ho visto gli highlights di Samp Livorno
Livorno matematicamente in B SI E' BATTUTO più di quanto la Lazio non ha voluto fare.

Sqaudra e Tifosi di classe infima. SCHIFO!!

chiunque pur di nn far vincere l'acerrima rivale sarebbe disposto a veder perdere la propria squadra...sicuramente i tifosi laziali sono stati scorretti verso i giocatori
in inter-barcellona = calcio italiano vs calcio spagnolo voi da italiani tifavate barcellona x far rosikare gli interisti....siete + o - sullo stesso piano dei laziali :sisisi:

P.S. scrivo con l'acocunt di granata xkè evidentemente il mio è stato bannato o nn so cosa. Muchoz

Re:

Xa_Granata wrote:chiunque pur di nn far vincere l'acerrima rivale sarebbe disposto a veder perdere la propria squadra...sicuramente i tifosi laziali sono stati scorretti verso i giocatori
in inter-barcellona = calcio italiano vs calcio spagnolo voi da italiani tifavate barcellona x far rosikare gli interisti....siete + o - sullo stesso piano dei laziali :sisisi:

P.S. scrivo con l'acocunt di granata xkè evidentemente il mio è stato bannato o nn so cosa. Muchoz
ma che minchia di paragone è????????????????
i tifosi del barca non tifavano inter!!!
non ho parole!!

no loro no
voi dovevate tifare inter e tifavate barça
te la devo spiegare con una telefonata?? che è quello il campo in cui vai forte!!
=Kane= wrote:
Xa_Granata wrote:chiunque pur di nn far vincere l'acerrima rivale sarebbe disposto a veder perdere la propria squadra...sicuramente i tifosi laziali sono stati scorretti verso i giocatori

io tifavo barcellona per far rosikare te :asd:

ma non te granata, te muciold :lookaround:

:girlasd:
:asd:

Xa_Granata wrote:in inter-barcellona = calcio italiano vs calcio spagnolo voi da italiani tifavate barcellona x far rosikare gli interisti....siete + o - sullo stesso piano dei laziali
ma sei matto ?
che paragone di minchia è ?

Io non tifo ne inter ne barca

se gioca Napoli Barca stai certo che tifo NAPOLI
se gioca Inter vs barca osservo senza tifare o ignoro la partita.

Tra l'altro è divertente farti incazzare... e quindi sembrare di vivere "per gufare"
invece non immagini quanto me ne sbatto i cog... del Barca :asd: e dell'inter che vince o perde.
Ma xchè pensi che quelli del Real tifavano barcellona ? :rotfl:

No infatti...ma siete voi a frignare xche la Lazio ci ha fatto vincere...mica quelli del real