dal 2003, semper fidelis!

per chi ha ut3 originale...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

interessante: che minchia è domination? Devo installare quei 2 file lì, immagino.
o uno o l'altro, ti conviene installare solo il secondo visto che probabilmente non ci giocherai più a quella mod :asd:
altrimenti se vuoi trastullarti in singolo, la mod completa ha tutte le mappe supportate

domination è una modalità (ripresa dal primo ut) in cui due o più squadre (max 4) devono mantenere dei punti di controllo, questi si attivano passandoci sopra e diventano del colore della tua squadra (fnchè uno della squadra avversaria ci passa sopra)
ogni tot secondi che mantieni il punto di controllo prendi un punto, alla fine la squadra che fa più punti (o quella che arriva al punteggio massimo) vince il match

ci sono 3 punti di controllo per ogni mappa, a differenza di una che ce ne sono solo due

è una simpatica azzuffata :asd:

mmm tipo mountain ambush :asd:
Penso passerò a fare il frag gratis :teachasd:

ahhahahah bannato ahahhahaha
:)

markens71 wrote:ahhahahah bannato ahahhahaha
ti hanno bannato su UT3 ?

No, a mjk sul forum di ut3
ahhaha
o cosa gli hai fatto?
ho scritto una mezza bestemmia :sgratomg:

non si può manco citare germano mosconi in un topic di spam...cioè...un topic di spam è un topic di spam, non dovrebbero vigere delle regole :girlasd:
[-MjK-] wrote:ho scritto una mezza bestemmia :sgratomg:

non si può manco citare germano mosconi in un topic di spam...cioè...un topic di spam è un topic di spam, non dovrebbero vigere delle regole :girlasd:
:rotfl:

Porco mucho

Re:

Muchoz wrote:Porco mucho
:deserto: