dal 2003, semper fidelis!

machete.. 2 fiche all'orizzonte

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ovviamente non parlo di jessica alba e michelle rodriguez.. ma di steven seagal e danny trejo :boing:

MA QUANT'è FIGA JESSICA ALBA :sbav:

spettacolo.... e loro due :sbav:

bella la moto con la Vulcan!! :asd:

Re:

snipershady wrote:bella la moto con la Vulcan!! :asd:

Magari con la prossima patch la implementano anche sul Quad in BC2 :asd: :rotfl:
Lopos wrote:

ovviamente non parlo di jessica alba e michelle rodriguez.. ma di steven seagal e danny trejo :boing:
ma la smettete di vedere film solo per le fighe???cioè poi vi lamentate se alle tipe piace twilight :noomg:

ma che hanno preso il cast di lost? :asdserio:
Jack_Mower wrote: ma la smettete di vedere film solo per le fighe???cioè poi vi lamentate se alle tipe piace twilight :noomg:
Questi comuni mortali non hanno capito che è un must andare a vedere twilight con la propria ragazza.
fenice_nera wrote:
Jack_Mower wrote: ma la smettete di vedere film solo per le fighe???cioè poi vi lamentate se alle tipe piace twilight :noomg:
Questi comuni mortali non hanno capito che è un must andare a vedere twilight con la propria ragazza.
principianti.....il must è riuscire a far odiare twilight pure a lei!!
:cazz: deve andare a vedere un film solo x sbavare dietro a due bimbiminchia con gli addominali?? c'ha già me e solo x questo deve ritenersi fortunatissima!! :cazz: :omicida:
Muchoz wrote:principianti.....il must è riuscire a far odiare twilight pure a lei!!
io ci sono riuscito :teachasd:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:principianti.....il must è riuscire a far odiare twilight pure a lei!!
bravo!
Lopos wrote:
non ho dovuto faticare io... già lo odiava di suo :sisi:

be anche io.. cmq oggi ce lo siamo guardati per vedere quanto potevano rovinare ancora di + i vampiri e cosa spaventosa ci sono riusciti!!!! però ci siamo fatti tante risate asd..