molto bello.
a dire il vero io spero in un abbassamento del 3G
Moderator: Moderatori
si ma poi lo devisbloccare perchè quelli che vendono in america sono sim locked con l'operatore at&t e devi sottoscrivere un contratto telefonico con il gestore per circa 2 anniSarn0! wrote:in estate sarò a NYC una settimana per vacanza, chissà, una pensatina per acquistarlo a 199$ e rivenderlo a 450€ vedo se sia il caso di farla! (sono circa 300€ di guadagno....)
esattoDemondeux wrote:si ma poi lo devisbloccare perchè quelli che vendono in america sono sim locked con l'operatore at&t e devi sottoscrivere un contratto telefonico con il gestore per circa 2 anniSarn0! wrote:in estate sarò a NYC una settimana per vacanza, chissà, una pensatina per acquistarlo a 199$ e rivenderlo a 450€ vedo se sia il caso di farla! (sono circa 300€ di guadagno....)
tanto vale prenderlo in italia con vodafone , tim , e tre che te lo danno con la stessa cifra a seguito di sottoscrizione di contratto telefonico
ma và.............Demondeux wrote:devi vedere i parametri di configurazione smtp del tuo operatore telefonico e inserirle poi è tutto okice-cris wrote:maremmamaiala a me il mio 3gs non manda + le email porcatroiadiuniphone
Lopos wrote:te lo fai te l'abbonamento.. io ricaricabile e basta.. quello che paghi in meno nel telefono lo paghi il triplo nell'abbonamento tra tasse costi a cazzo ecc.. si inculano