dal 2003, semper fidelis!

Live improvisation with pala in Shady's house

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

PIccola premessa!
1 alla batteria c'è un disgraziato misconosciuto. Non sappiamo chi sia, ma in qualche modo ha provato a tirar su la baracca...
nel frattempo... il povero Whitepips si è dovuto improvvisare Bassista... pur non sapendo che le corde del basso erano le stesse corde della chitarra.... eppure.. dopo un po' se ne è accorto
Il tamarro con la chitarra ? Ovviamente Fenicepips... che faceva allegramente i cazzi suoi.... mentre "il batterista" e "whiteshark" provavano in qualche modo a "riempire" il "SOUND"
(citazione 'white' : "noi cercavamo di fare gli obj" ) (Osservazione razionale 'fenice' "io facevo i cazzi miei, pensavo al Fragrate)

Siate buoni con i commenti, domani vedremo di impegnarci di più!!
P.s. abbiamo anche imparato che l'iphone 3gs fa i video dritti solo se posizionato in "orizzontale".... PVO!!

Livello di stima attuale
Fenice: +10
White: +10

APPROPOSITO!! Fenice ha sparato 2 Headshot "no scope" a distanza non troppo ravvicinata.. che se non fosse stato a casa mia lo avrei già segnalato ad EVENBALANCE!!! Cheater di merda!

[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=PY8q0-7vumA[/youtube_hq]

ma siamo sicuri che il basso di wite fosse acceso? :asd: a lavorare altro che..

ps tu hai i cheat sul tuo pc basta trovare i tasti per attivarli e pure io faccio hs a 10km con la mina telecinetica..

com'è che io e jack partivamo da 0 col livello di stima e sti 2 raccomandati partono da 10??

Muchoz wrote:com'è che io e jack partivamo da 0 col livello di stima e sti 2 raccomandati partono da 10??
be... dopo aver visto fare headshot "no scope" da distanza inenarrabile.... 10 è anche poco!!!

E poi scusa... ma jack poteva mai partire da un livello >1 ?
Di conseguenza, per par conditio, ma soprattutto perchè tu lo sei stato pure a sentire con la storia della Metro etc.... anche tu dovevi partire al suo stesso, INFIMO, livello!! :asd:

Vabbe prima o poi vi ritroverete a parlare di gnocche asiatiche e li si che si noterà la differenza culturale :sisisi:

Muchoz wrote:Vabbe prima o poi vi ritroverete a parlare di gnocche asiatiche e li si che si noterà la differenza culturale
il problema è che noi 3, non ballano hiphop, non capiamo un cazzo...
è difficile arrivare ad argomentare su temi così profondi !

però voi 3 siete emo e potete discutere su come uccidervi e in che punto tagliarsi le vene per recarsi un danno maggiore.. e magari prima discutere e scambiarvi smalti neri, trucchi neri e colorarvi i capelli di nero/viola..

uait è una roba esageratamente inutile :sisisi:

Asd che n4bbi.

La prossima volta vengo anche io e mi porto il mio strumento musicale preferito: le scuregge.

Sniper... ma come sei bravo alla batteria? :asd:

Minchia Ste...SEI UN METRONOMO

stelt e bj?? ma non erano morti di seghe?

Black_Jack wrote:Minchia Ste...SEI UN METRONOMO
:asd:

ringrazia Iddio che son riuscito a tirar su una duina semplice usando anche la grancassa e il charlestone.

Mica so batterista!!

Re:

Lopos wrote:stelt e bj?? ma non erano morti di seghe?
Lopos? o non era morto per attacco epilettico dopo aver giocato con i troll sonnacchiosi nel fantastico mondo di WoW?

p.s: ma che duina e duina, come direbbe BJ: "ma sparaci un bel break down!" :rotfl:
cos'è sta robbaH? :sgratasd: