dal 2003, semper fidelis!

Dev'essere in P.za Duomo

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

a festeggiare, dato che non ha aperto topic di Festeggiamenti PRO Inter

Ciao Mucio :culo:

:asd:

markens71 wrote:Ciao Mucio :culo:

Lo striscione sul pullman dell'Inter era stupendo....:D
:ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:

Non sento romani....starà aspettando sabato per poter invadere?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non sento romani....starà aspettando sabato per poter invadere?
scusa... non senti romani per cosa? (a prescindere che hai sbagliato la persona... usi il plurare e poi il singolare? per quale strambo motivo?)
che dovrei c'entrare io con sto post? certo che a volte ti comporti in maniera proprio stupida.

Metti post senza senso contro i romani... mi spiace che qualcuno di Roma ti abbia traumatizzato da piccolo, esistono ottimi psicologi in italia comunque. :sisi:
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Non sento romani....starà aspettando sabato per poter invadere?
scusa... non senti romani per cosa? (a prescindere che hai sbagliato la persona... usi il plurare e poi il singolare? per quale strambo motivo?)
che dovrei c'entrare io con sto post? certo che a volte ti comporti in maniera proprio stupida.

Metti post senza senso contro i romani... mi spiace che qualcuno di Roma ti abbia traumatizzato da piccolo, esistono ottimi psicologi in italia comunque. :sisi:
guarda come je rode :asd:
dai io sn stato bravo...nn ho infierito..anzi..mi son fatto i cazzi miei (anche xkè sto aspettando sabato prima di dire qualsiasi cosa)....

Coar wrote:Metti post senza senso contro i romani...
diciamo che i coretti che si cantano allo stadio romano non sono sempre tanto simpatici nei confronti dei Napoletani.

Chi semina vento... raccoglie tempesta!

Poi le persone sagge sanno "fregarsene"
shark, che tutto è fuorchè saggio, flamma!

Ma guarda, me rode relativamente... a me fa ride shark che sparisce per un tot di tempo e poi torna a flammare sulla roma o su altre squadre così, a buffo...

Poi col post che ha scritto stavolta mi è sembrato tanto un laziale che gode alla vittoria dell'inter... anche lui è un diversamente interista come i lazialotti? :asd:

Coar wrote:gode alla vittoria dell'inter..
semplicemente lui è un po' "interista"

pensa che una sera dovevamo uscire insieme... (con nuvola e gli altri)
e lui non è voluto venire perchè rischiava di perdere l'ingresso in campo dei giocatori dell'inter.

Aggiungi poi che non gli è troppo simpatica la roma... e fai 2+2

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:gode alla vittoria dell'inter..
e fai 2+2
5?

:wallasd:

Coar wrote:5?
cazzo! ragioni uguale a shark!!
e hai anche il suo stesso Qi !!! O M G !!! :asd:

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:5?
cazzo! ragioni uguale a shark!!
e hai anche il suo stesso Qi !!! O M G !!! :asd:
smettiamola di offendere eh? guarda se devo venire a napoli per rimetterti in riga! :asd:

Io non tifo inter.....Odio Roma,Romani,romanisti...tutto qui!!Ah e odio quando Totti esulta asd asd asd (poche volte)

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io non tifo inter.....Odio Roma,Romani,romanisti...tutto qui!!Ah e odio quando Totti esulta asd asd asd (poche volte)
io odio anche le pubblicità della vodafone :ciaoasd: