scusa?? ora in AA2 si respowna?? OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma lasciatelo morire in pace sto gioco...è come prendere un cadavere in una tomba, vestirlo da ragazza pon-pon e tagliargli l'uccello
Moderator: Moderatori
Non ho detto IO, parlavo in generale. Sui pubblici la maggior parte delle volte ci si incontrava nei punti classici (la main di pipeline, ingresso garage in hospital eccecc) e ci si pestava di botte, questo non puoi negarlo, e vuoi/non vuoi era il bello del gioco. Gli obiettivi assolutamente secondari. Altro discorso le CW.Muchoz wrote:a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora![]()
![]()
massì lo so...era x romperti i coglioni un'attiminoFragger wrote:Non ho detto IO, parlavo in generale. Sui pubblici la maggior parte delle volte ci si incontrava nei punti classici (la main di pipeline, ingresso garage in hospital eccecc) e ci si pestava di botte, questo non puoi negarlo, e vuoi/non vuoi era il bello del gioco. Gli obiettivi assolutamente secondari. Altro discorso le CW.Muchoz wrote:a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora![]()
![]()
Se prendi 100 player vecchio stile, 95 giocavano sui pubblici solo per pompare il fragrate e far rosicare qualcuno di tanto in tanto.
Poi vabbè lo sanno tutti che io su AA2 giravo per dusk come uno zombie a pigliare mazzate.
nuova questa... muchoz che rompe i cojoni...Muchoz wrote:massì lo so...era x romperti i coglioni un'attiminoFragger wrote:Non ho detto IO, parlavo in generale. Sui pubblici la maggior parte delle volte ci si incontrava nei punti classici (la main di pipeline, ingresso garage in hospital eccecc) e ci si pestava di botte, questo non puoi negarlo, e vuoi/non vuoi era il bello del gioco. Gli obiettivi assolutamente secondari. Altro discorso le CW.Muchoz wrote:a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora![]()
![]()
Se prendi 100 player vecchio stile, 95 giocavano sui pubblici solo per pompare il fragrate e far rosicare qualcuno di tanto in tanto.
Poi vabbè lo sanno tutti che io su AA2 giravo per dusk come uno zombie a pigliare mazzate.