dal 2003, semper fidelis!

AA2 è morto

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Oggi ne ho avuto la prova. Ho aperto il gioco per farmi due spari cercando di usare un pò di tattica ma...è diventato un Deathmatch.
Mi spiego meglio (così anche Granata capisce :asd: ): appena morivi, respawnavi.
Insomma, è diventato una merda.

scusa?? ora in AA2 si respowna?? OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma lasciatelo morire in pace sto gioco...è come prendere un cadavere in una tomba, vestirlo da ragazza pon-pon e tagliargli l'uccello

Esatto. Naturalmente gli obbiettivi si fottevano, contava il frag e basta.

1- sarà stato qualche server "stramoddato"
2- le mod dei server non sono ufficiali. Addirittura vengono recuperate sui siti di "cheat" (quindi ti lascio immaginare il proprietario del server che "super skill player" fosse....
3- chi te lo ha fatto fare di aprire aa2 ? Rivangare il passato è solo un errore. Rischiamo solo di re-innamorarci di AA2 per poi dopo 2 settimane star di nuovo a dire "che palle, sempre le stesse mappe e modalità di gioco e sempre le stesse facce in giro" (per non parlare dei cheaters che pullulano)

Bhe Sniper, hai ragione. Ma mi scocciava lasciarlo nel dimenticatoio ma, dopo questa, faccio una cartella tutta per AA :asd:

Dal mio punto di vista Aa2 non è piu da toccare... Tralasciando che ormai che ha un pò di esperienza conosce tutte le mappe a memoria, che la grafica è un pò vecchiotta, che ultimamente non trovi piu di 50 player che ci giocano (globali...), bè ecco... AA2 va lasciato stare... elimenarlo dal HD, e non per le motivazioni da dette sopra, ma per il fatto che si rischia di rovinare tutti quei bei momenti associati ai tempi d'oro di AA2... Perchè quello è AA2... Non ciò che è diventato adesso... insomma... AA2 ha fatto la sua vita... Se ci sarà un gioco che potrà raggiungerlo si vedrà...

nono l'icona di AA2 rimarrà x sempre sul mio desktop.....la nel suo angolino storico..accanto a quella di ts2 e al file ini da 5 Gb :asd:

Re:

Spectre87 wrote:Esatto. Naturalmente gli obbiettivi si fottevano, contava il frag e basta.
Beh allora è sempre come lo ricordavo... :asd: :lol:

a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora :asd: :asd: :asd:
Image

Re:

Muchoz wrote:a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora :asd: :asd: :asd:
Image
sborone? ma certo come al solito!

comunque viva aa2 e ai vecchi tempi che non torneranno + indietro
(lacrimuccia)
Spectre87 wrote:(così anche Granata capisce :asd: ):

:ancheno: :nini:

Dai su non te la prendere Granata. Comunque farò come dite voi...dirò addio ad AA

Muchoz wrote:a tu fragger giocavi solo x il frag?? nn ti riusciva benissimo allora :asd: :asd: :asd:
Non ho detto IO, parlavo in generale. Sui pubblici la maggior parte delle volte ci si incontrava nei punti classici (la main di pipeline, ingresso garage in hospital eccecc) e ci si pestava di botte, questo non puoi negarlo, e vuoi/non vuoi era il bello del gioco. Gli obiettivi assolutamente secondari. Altro discorso le CW.
Se prendi 100 player vecchio stile, 95 giocavano sui pubblici solo per pompare il fragrate e far rosicare qualcuno di tanto in tanto.

Poi vabbè lo sanno tutti che io su AA2 giravo per dusk come uno zombie a pigliare mazzate.

Re:

Fragger wrote:
Non ho detto IO, parlavo in generale. Sui pubblici la maggior parte delle volte ci si incontrava nei punti classici (la main di pipeline, ingresso garage in hospital eccecc) e ci si pestava di botte, questo non puoi negarlo, e vuoi/non vuoi era il bello del gioco. Gli obiettivi assolutamente secondari. Altro discorso le CW.
Se prendi 100 player vecchio stile, 95 giocavano sui pubblici solo per pompare il fragrate e far rosicare qualcuno di tanto in tanto.

Poi vabbè lo sanno tutti che io su AA2 giravo per dusk come uno zombie a pigliare mazzate.
massì lo so...era x romperti i coglioni un'attimino :asd:
Muchoz wrote:
Fragger wrote:

massì lo so...era x romperti i coglioni un'attimino :asd:
nuova questa... muchoz che rompe i cojoni...