dal 2003, semper fidelis!

nuovo soldato

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao mi sono gia presentato ieri in un altro post. sono =Goi=marziano e sono un nuovo membro dei =Goi=.spero di essere all 'altezza dei=Goi=. e di far parte di questo grande gruppo. samu mona!!!!!!!!!!

Ciao marziano... non so se tu sia alto 1metro e 95 cm, se sei alto in questo modo s? sei all'altezza del =Goi= :lol: :lol:

Benvenutoooooo

p.s: samu mona rulezzzzz :D

Benvenuto Marziano, appena posso ti inserisco nella pagina Members del sito!!

Ah dimenticavo... Samu mona!!

eh bueo de ta mare

Benvenuto da GoKeN!!!

ciao da Bj

ciaooo marziano e ben venuto ..... cmq nn so perche volete morire sotto i miei colpi .....naltro che mette samu m... lo spezzo in 4 e l'ho piego come un vecchio motorola startac :evil:

Samu mona 8)

ben venuto marziano! samu devo darti le botte??

a proposito """""" SAMU-MONA"""""

Ragazzi... io se fossi in voi non chiamerei Samu mona... guardate come sono ridotto dopo la partita di ieri sera in cui ho chiamato samu sia mona che merdaccia.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Image

Fa molto male... guardate dove mi ? andato a finire il mio.... ? andato a finire dietro, m? come cappero faccio ad andare in bagno? Mi ha pure spezzato l'osso sacro!!! non mi posso pi? sedere sul cesso!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ma sei idiota???

fa cagare
:D

Lopos.. vuoi che ti banni per qualche ora? :lol:

fai pure! tanto non me ne frega un CAZZO :D e poi ho il mio amore che ? + cazzuto di te e ti punisce lui! papappero

sarei io?