dal 2003, semper fidelis!

Amichevole Napoli-Wolfsburg 2-1 03/08/10

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

e sti cazzi? :asd:

COMPLOTTOOOOO!

Re:

Coar wrote:e sti cazzi? :asd:
Secondo te,se metti a correre tutti i giocatori della roma contro lavezzi....quanti metri prendono?!?!? :rosik: :rosik: :rosik:

Re:

Nosferatu wrote: dei cessi le tre tipe che hai postato.. dov'è la tipica bellezza mediterranea?
la prima a sinistra la conosco, era a scuola con me, e ti posso dire che è abbastanza carina, forse nono fotogenica....

e poi non devi prendertela con le ragazze, ma con chi le sceglie!

vabbè dai dei cessi....il metro di giudizio che è? megan fox? io a queste nn gli dico che casa mia è un buco!

P.S. lavezzi sarà veloce ma deve buttarla dentro

se quel rigore lo prendeva Del Piero........................:ciaoasd:

Re:

nini90 wrote:se quel rigore lo prendeva Del Piero........................:ciaoasd:

Voi prendete quelli a 3 metri dall'area di rigori....astenersi ladri plse!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:Voi prendete quelli a 3 metri dall'area di rigori....astenersi ladri plse!!!
secondo me la gente vede le partite con i falli artificiali nel culo... e il prosciutto sugli occhi
Sarn0! wrote:
Nosferatu wrote: la prima a sinistra la conosco, era a scuola con me
Poi ti ha visto ed ha capito che la sQuola non era poi un bel luogo....ed ha iniziato a lavorare...
Ora dobbiamo ringraziare te se fa la manichina allo stadio s.paolo...

vabè tra le 3 è quella che mi scoperei di + ...
i capelli ricci attirano le mie perversioni...

Re:

snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Voi prendete quelli a 3 metri dall'area di rigori....astenersi ladri plse!!!
secondo me la gente vede le partite con i falli artificiali nel culo... e il prosciutto sugli occhi
fate ridere!
nini90 wrote:
snipershady wrote:
fate ridere!

Quando si parla di Juve meglio buttarla sullo skerzo...
nini90 wrote:
snipershady wrote:
fate ridere!

Bauahahhahahaah......

..dai nini....
col tempo ci si affeziona anche a quello delle previsioni del tempo quindi ormai vogliamo bene anche a te....
però perfavore smettila.....

...tifa...... in silenzio.
Hooah!!! wrote:
nini90 wrote:
snipershady wrote:
fate ridere!

Bauahahhahahaah......

..dai nini....
col tempo ci si affeziona anche a quello delle previsioni del tempo quindi ormai vogliamo bene anche a te....
però perfavore smettila.....

...tifa...... in silenzio.
:asd: