If you shall play on this server and ^ABInstinctkiller is on, please don't kill him. He will ban you for it.....
qui ho lollatoGuarda che tra un pò scatta la denuncia per stalking!!!
Moderator: Moderatori
a dir poco odiosiMuchoz wrote:[EI]BullDog: e questo e solo per far capire a tutti chi CITTA !!!!!!!!! http://www.anticheatinc.net/forums/show ... post412497
^AB^Pegasus: Ma ancora qui sei? Ma non hai cazzo da fare altrove? Ma ognitanto trombi? Guarda che tra un pò scatta la denuncia per stalking!!! Buon lavoro con il Photoshop,La denuncia alla polizia postale è già scattata per infamazione per via informatica!!!
Ultimo avviso lasciaci in pace, come noi non veniamo da voi, non vogliamo rotti i coglioni da voi!!!! Se no scatta la denuncia n°2, e stavolta per stalking
UAHUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Demondeux wrote:allora hanno ragione che sei un capo clan camorristico hehehehehehehehehehsnipershady wrote:be.... non lo sapevo neanche io!!! Non me lo aveva detto nessuno
ti avevo scritto su MSN che sarei andato in vacanza e che avrei letto la MAIL con frequenza ma non avrei potuto tenere MSN attivo (in giro per l'europa... )marciodentro wrote:2° perche' ho provato più volte a contattarti su msn senza avere alcuna risposta !!!!!!!
ci ho giocato 10 minuti ieri con un amico... era UP ed era fluidissimo. C'era anche "caniniru" (se non erro) e qualcuno con il nome "corvo" con il quale ho anche chattato 2 minuti on linemarciodentro wrote:è una settimana che il server continua a crashare
Tu hai accesso a tutti i files di configurazione senza nessuna limitazione. Ne di banda ne di lettura o scrittura. (tecnicamente puoi anche cancellare i files di config, se desideri)marciodentro wrote:e per l'accesso completo all' FTP a chi mi devo rivolgere???!!!???