pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....
napoli domina la fiorentina nel primo tempo....fiorentina domina il napoli nel secondo...
blasi --> un coglione!!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
quoto tutto e aggiungo che blaso non solo è un ciglione quanto un mediocre ed inadeguato giocatore. Sempre in ritardo ed in difficoltà e non è neanche tra quelli che avevano giocato giovedìSarn0! wrote:pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....
napoli domina la fiorentina nel primo tempo....fiorentina domina il napoli nel secondo...
blasi --> un coglione!!
snipershady wrote:quoto tutto e aggiungo che blaso non solo è un ciglione quanto un mediocre ed inadeguato giocatore. Sempre in ritardo ed in difficoltà e non è neanche tra quelli che avevano giocato giovedìSarn0! wrote:pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....
blasi --> un coglione!!
E qui veniamo a quello che per me è il secondo problema del Napoli....snipershady wrote: Per quanto si possa dire, se proprio era solo questione di stanchezza, a noi serve ancora un "attaccante" che possa sostituire Cavani o Lavezzi, ma che sia di loro pari valore o quasi (quagliarella andava bene, ora secondo me va sostituito).
E al centrocampo confido in Yebda, perchè non è possibile che durante la partita di ieri mi sia mancato... "pazienza" !!!!
Non credo che pazienza giocherebbe avendo Inler!Hooah!!! wrote:Maggio - Lavezzi -Hamsick - Gargano e persino Pazienza
Io spero, vivamente che riuscirevo ad effettuare un turnover decente.snipershady wrote:Non credo che pazienza giocherebbe avendo Inler!Hooah!!! wrote:Maggio - Lavezzi -Hamsick - Gargano e persino Pazienza
Gargano fa il suo sporco lavoro, ma non può fare 40 partite ad alto livello e Mazzarri lo sa! (ed eventualmente anche Yebda lo sa)
Per il discorso Quagliarella... era titolare! E' stato sostituito da Denis 1 o 2 partite (per scelta tecnica) l'anno scorso. Poi quando non ha giocato è stato per espulsione.
Lo stesso Lavezzi non puoi schierarlo contro "il cesena" se il giorno dopo hai il LIVERPOOL... però non puoi neanche sostituirlo con "lucarelli" !!
Code: Select all
De Sanctis
Grava(Santacroce) - Cannavaro(o un maledetto neoacquisto forte) - Aronica
Maggio Gargano Pazienza Dossena
Hamsik
Cavani Lavezziio ho sempre odiato "il pampa" (che non si sa per quale motivo qualcuno idolatra)Sarn0! wrote:Lucarelli ieri sera mi ha ricordato Sosa, quando la palla arrivava a 5 metri di raggio da lui, faceva fallo sull'avversario!
idolatra --> tiè mucho... usa pure questo a scarabeo!!
Gennaro lo so leggere idolatra l'avrò sentito 5 max 6 volte in 31 annisnipershady wrote:l'accento sulla a ( à ) nella lingua italiano si omette. Non è obbligatorio scrivere la parola con l'accento.Hooah!!! wrote:posiziona correttamente l'accento però
Esempio:
Gennaro <- forma corretta! In italia sappiamo come si legge "gennaro"
Génnaro
Gennàro
Gennarò