dal 2003, semper fidelis!

Prime Convocazioni

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

anticipate da SS24

PORTIERI: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
DIFENSORI: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
CENTROCAMPISTI: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
ATTACCANTI: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

Vorrei tanto che i pirla che insultavano lippi per l'italjuve continuassero (nel caso fossero vere) ad insultare anche prandelli, dato che siamo a 7 contando anche Buffon...
poi del resto....Viviano....Astori....Molinaro...Amauri...Rossi...

No maggio e No Desanctis!!
Non ho parole!!

Nini tra i 7 convacati juventini ce ne sono 3 che nell'era lippi non lo erano ancora....dove sono i vari Camoranesi?Cannavaro F.? ecc ecc ecc
Quando vuoi parlare seriamente di calcio fallo,altrimenti continua a leggere il Tuttosport

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Nini tra i 7 convacati juventini ce ne sono 3 che nell'era lippi non lo erano ancora....dove sono i vari Camoranesi?Cannavaro F.? ecc ecc ecc
Quando vuoi parlare seriamente di calcio fallo,altrimenti continua a leggere il Tuttosport
cannavaro e camoranesi in forma mangiano ancora in testa a molti di questi, a differenza di quello che dice quella pagliacciata pro-inter stampata su carta rosa.
nini90 wrote:anticipate da SS24
....Viviano....Astori....Molinaro...Amauri...Rossi...
Infatti sono tutti giocatori che secondo me non verranno confermati...
Insieme a Motta Lucchini lazzari... qualche chance ma devono giocarsela forse c'è per Pepe e MArchisio..
Ma per me sono assolutamente NON da nazionale.

Motta? molto meglio cassetti per dirne uno che non finirà mai in nazionale
Lucchini? Molto meglio Ranocchia
Lazzari... un fuori ruolo nel cagliari figurati in nazionale.
Molinaro? santon gli insegna cos'è il calcio
Amauri= 10000 volte meglio Pazzini

Se proprio poi vogliamo puntare sulla qualità e su qualche nome pseudogiovane sono sicuro che verranno integrati nel giro.
Criscito,Mannini,Marchionni,Santacroce,SANTON,De Silvestri, Ranocchia,Candreva,Cassani.

e per il modulo adottato rientrano nel giro anche
Palladino,Sculli,Poli,Pazzini

Ricordo che sono convocabili tra i tanti..anche Thiago Motta, Ledesma taddei campagnaro...

Tutti meglio di quelli che hai elencato. imho
No maggio e No Desanctis!!
Non ho parole!!
Maggio nella difesa a 4 non è l'ideale, sopratutto per come intende il ruolo del terzino prandelli, ma penso che però... a regime quel posto sarà comunque il suo oppure di de silvestri.
De sanctis è fuori dal giro della nazionale... a ragion veduta. E' giusto puntare su altri.

Uno della juve che vorrei in nazionale?
Lanzafame.

l'importante è che ci sia il giocatore italiano + forte in assoluto....SMB!