dal 2003, semper fidelis!

Fiorentina - Napoli - 1-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Brutta partita...
Napoli troppo stanco dopo la partita di Giovedi.

il resto lo commento domani, ora sono cotto dal sonno!

pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....

napoli domina la fiorentina nel primo tempo....fiorentina domina il napoli nel secondo...

blasi --> un coglione!!

prima partita, primo furto

Re:

Sarn0! wrote:pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....

napoli domina la fiorentina nel primo tempo....fiorentina domina il napoli nel secondo...

blasi --> un coglione!!
quoto tutto e aggiungo che blaso non solo è un ciglione quanto un mediocre ed inadeguato giocatore. Sempre in ritardo ed in difficoltà e non è neanche tra quelli che avevano giocato giovedì
snipershady wrote:
Sarn0! wrote:pareggio giusto, nonostante il gol regalato al napoli....

blasi --> un coglione!!
quoto tutto e aggiungo che blaso non solo è un ciglione quanto un mediocre ed inadeguato giocatore. Sempre in ritardo ed in difficoltà e non è neanche tra quelli che avevano giocato giovedì

L'emblema del tallone di achille di questa squadra.
La difesa.

La fiorentina gioca con 1 attaccante il napoli difende con 3 difensori centrali fissi.
Il risultato Campagnaro Cannavaro e Aronica fanno fare il partitone a Gilardino.

Se avessimo uno tosto al centro e uno tosto al centro sinistra de sanctis forse invecchierebbe di meno.
Invece è costretto a portarsi il defibrillatore appresso...

"La tocco piano" Blasi poi .... vabè non riesco a commentare.... devo cambiare la firma.
E la cosa bella è che guadagna troppo per riuscire a venderlo.

Comunque segnamoci questo errore " a favore" ... NON RICAPITERA'

Io ho visto
-Lavezzi con meno "estro" del solito (a napoli direi con meno "genio" )
-Hamsik non ha iniziato neanche una "ripartenza alla hamsik"
-Il centrocampo come "il telepass nei giorni di sciopero"

Colpa della partita di Giovedi, secondo voi? Erano semplicemente stanchi?

Per quanto si possa dire, se proprio era solo questione di stanchezza, a noi serve ancora un "attaccante" che possa sostituire Cavani o Lavezzi, ma che sia di loro pari valore o quasi (quagliarella andava bene, ora secondo me va sostituito).

E al centrocampo confido in Yebda, perchè non è possibile che durante la partita di ieri mi sia mancato... "pazienza" !!!!

Re:

snipershady wrote: Per quanto si possa dire, se proprio era solo questione di stanchezza, a noi serve ancora un "attaccante" che possa sostituire Cavani o Lavezzi, ma che sia di loro pari valore o quasi (quagliarella andava bene, ora secondo me va sostituito).

E al centrocampo confido in Yebda, perchè non è possibile che durante la partita di ieri mi sia mancato... "pazienza" !!!!
E qui veniamo a quello che per me è il secondo problema del Napoli....
Mazzarri..

L'idea che ho è che il Mister non riesca a rinunciare alle sue "gerarchie".
Ho l'impressione che un sostituto di livello pari ai titolari lo metta in difficoltà.
Sono convinto che Sosa e yebda sono rincalzi di sicuro valore, ma appena metteranno piede a castelvolturno verranno catechizzati con un discorso del tipo, "li vedi quelli là? quelli sono i titolari - tu sta buono qua che avrai le tue chance"

Maggio - Lavezzi -Hamsick - Gargano e persino Pazienza sono considerati "INAMOVIBILI", ecco perchè ho l'impressione che un centrocampista come Inler non possa accettare di venire a Napoli a "giocarsi" il posto.

Tutto questo discorso, fila anche con la cessione di Quagliarella.

Diciamo che questa è una mentalità ancora da 6° posto.

Hooah!!! wrote:Maggio - Lavezzi -Hamsick - Gargano e persino Pazienza
Non credo che pazienza giocherebbe avendo Inler!
Gargano fa il suo sporco lavoro, ma non può fare 40 partite ad alto livello e Mazzarri lo sa! (ed eventualmente anche Yebda lo sa)

Per il discorso Quagliarella... era titolare! E' stato sostituito da Denis 1 o 2 partite (per scelta tecnica) l'anno scorso. Poi quando non ha giocato è stato per espulsione.

Lo stesso Lavezzi non puoi schierarlo contro "il cesena" se il giorno dopo hai il LIVERPOOL... però non puoi neanche sostituirlo con "lucarelli" !!

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Maggio - Lavezzi -Hamsick - Gargano e persino Pazienza
Non credo che pazienza giocherebbe avendo Inler!
Gargano fa il suo sporco lavoro, ma non può fare 40 partite ad alto livello e Mazzarri lo sa! (ed eventualmente anche Yebda lo sa)

Per il discorso Quagliarella... era titolare! E' stato sostituito da Denis 1 o 2 partite (per scelta tecnica) l'anno scorso. Poi quando non ha giocato è stato per espulsione.

Lo stesso Lavezzi non puoi schierarlo contro "il cesena" se il giorno dopo hai il LIVERPOOL... però non puoi neanche sostituirlo con "lucarelli" !!
Io spero, vivamente che riuscirevo ad effettuare un turnover decente.
I giocatori per farlo secondo me ci sono. MAggio ieri non doveva giocare.
COmunque prima di Inler io prenderei un difensore FORTE.

Quoto genny per il difensore...
Quoto genny per il fatto che mazzarri ieri abbia sbagliato(io sono un pro-mazzarri), probabilmente, come già detto in precedenza, si sta facendo sottomettere da alcuni "gruppi" da spogliatoio, e questo forse chi acquista e vende non lo capisce...

Per la questione centrocampop, non è obbligatorio fare un acquisto imminente, ieri lo schema con lavezzi che giocava quasi centrocampista centrale ha fatto si che lui non giocasse al meglio e non permettesse di farlo nemmeno agli altri....

Secondo me dovrebbe giocare con

Code: Select all

De Sanctis

Grava(Santacroce) - Cannavaro(o un maledetto neoacquisto forte) - Aronica

Maggio                     Gargano                      Pazienza                  Dossena

Hamsik

Cavani                             Lavezzi
Perchè lavezzi non può partire dal centrocampop e hamsik non gioca bene con qualcuno affianco

Lucarelli ieri sera mi ha ricordato Sosa, quando la palla arrivava a 5 metri di raggio da lui, faceva fallo sull'avversario!

Sarn0! wrote:Lucarelli ieri sera mi ha ricordato Sosa, quando la palla arrivava a 5 metri di raggio da lui, faceva fallo sull'avversario!
io ho sempre odiato "il pampa" (che non si sa per quale motivo qualcuno idolatra)

idolatra --> tiè mucho... usa pure questo a scarabeo!!

Re:

snipershady wrote:
posiziona correttamente l'accento però

Hooah!!! wrote:posiziona correttamente l'accento però
l'accento sulla a ( à ) nella lingua italiano si omette. Non è obbligatorio scrivere la parola con l'accento.

Esempio:
Gennaro <- forma corretta! In italia sappiamo come si legge "gennaro"
Génnaro
Gennàro
Gennarò

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:posiziona correttamente l'accento però
l'accento sulla a ( à ) nella lingua italiano si omette. Non è obbligatorio scrivere la parola con l'accento.

Esempio:
Gennaro <- forma corretta! In italia sappiamo come si legge "gennaro"
Génnaro
Gennàro
Gennarò
Gennaro lo so leggere idolatra l'avrò sentito 5 max 6 volte in 31 anni

Re:

snipershady wrote:
:ciaoasd: sicuramente se sono indeciso tra "ovo" e idolatra scelgo quest'ultima :asd: