dal 2003, semper fidelis!

errore sincronizzazione musica iphone

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Code: Select all

0xE800400C
mentre sincronizzo la musica mi esce sto errore, poi dice che il tempo è scaduto e nn sincronizza un cazzo

sto sclerando!
Hai provato a soffiare sulla ventolina ?
forse tieni lo tieni in mano in modo errato, prova a tenerlo in equilibrio sul naso mentre carichi la musica :sisi:

provate a prenderlo nel culo! cristo se sclero!

Re:

Muchoz wrote:provate a prenderlo nel culo! cristo se sclero!
Bè se non lo prendevi nel culo non scleravi adesso!!
dovresti usare la vasellina, comunque credo esistano dei gel alla menta per dare sollievo e rinfrescarti l'orello

con itunes 10 ?

Re:

snipershady wrote:con itunes 10 ?
dove lo vedo che versione ho?? cmq ora x sicurezza lo scarico lo stesso il 10 e lo installo
domani riprovo
Muchoz wrote:
dove lo vedo che versione ho?? cmq ora x sicurezza lo scarico lo stesso il 10 e lo installo
domani riprovo
prendi la versione 64bit

per vedere la versione:
-avvialo
-vai in alto su " ? "
-Informazioni su itunes
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
domani riprovo
prendi la versione 64bit

per vedere la versione:
-avvialo
-vai in alto su " ? "
-Informazioni su itunes
scaricata e installata....domani pomeriggio provo

adios, notte!

lo fa ancora

Muchoz wrote:lo fa ancora
provato a cambiare la cartella da sincronizzare?
(tanto la decidi tu!)

io ho delle playlist sul telefono...a queste playlist ci aggiungo delle canzoni....le prime 2 magari le fa normalmente..poi a un certo punto si blocca su una e resta li fisso...come se itunes nn rispondesse +...e dopo un quarto d'ora si sblocca il tutto con sto messaggio di errore e 4/5 messaggi di warning che il tempo è scaduto bla bla bla

Re:

Muchoz wrote:io ho delle playlist sul telefono...a queste playlist ci aggiungo delle canzoni....le prime 2 magari le fa normalmente..poi a un certo punto si blocca su una e resta li fisso...come se itunes nn rispondesse +...e dopo un quarto d'ora si sblocca il tutto con sto messaggio di errore e 4/5 messaggi di warning che il tempo è scaduto bla bla bla
io uso la sezione "ipod" dell'iphone, molto poco.

mi sa che forse è meglio chiedere a steltefocchese

io il sync automatico non lo utilizzo. Getto dentro le canzoni che voglio e via. Non è che il tuo errore è dovuto a qualche file danneggiato?

googleando ho trovato questo:
I've found this morning that disabling the Enhanced USB controller in Device Manager (in my case called VIA USB Enhanced Host Controller) has fixed my problem on both iPods. No more errors, syncs fine, albeit not at USB 2.0 speeds. No idea why, all I know it worked!
quindi prova a disattivare il controller USB (come cazzo si fa? :D )