dal 2003, semper fidelis!

Google Chrome 6 Stable, ora disponibile

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Google Chrome 6 Stable, ora disponibile
Circa un mese fa, è apparso qui su geekissimo un articolo sulle nuove beta di firefox e google chrome. Chi ha seguito la loro evoluzione si sarà accorto che sia firefox che chrome hanno fatto grandi progressi. Firefox è arrivato alla beta 4, mentre Chrome è arrivato alla sua “versione stabile”, precisamente la 6.0.472.53.
Sia nei laboratori mozilla che google si è lavorato molto sulla sincronizzazione del browser su più computer, ma vediamo questa nuova stable di chrome cosa ci preserva.
Come già annunciato al tempo della beta, caratteristica principale di chrome 6 la presenza dell’autofill ossia il completamento automatico dei moduli con le proprie informazioni personali e soprattutto la presenza della sincronizzare. Lievi modifiche alla barra degli strumenti, creando un’interfaccia utente ancora più snella, mentre sono rimasti i classici segnalibri, preferenze, e temi con la possibilità di sincronizzare anche quest’ultimi.
Così a soli due anni dalla sua nascita Chrome è diventata un ottimo browser. Ecco cosa dicono sul blog ufficiale:
Oggi,abbiamo rilasciando una nuova versione stabile di Chrome che è ancora più veloce e più snella. Chrome ora è tre volte più veloce di quanto lo fosse due anni fa sulle prestazioni JavaScript. Abbiamo lavorato anche sulla semplificazione di Chrome. Come potete vedere, abbiamo preso l’interfaccia utente già minimalista e l’abbiamo spogliadi pta ancora di più per rendere chrome più facile da utilizzare. Abbiamo combinato due menu in uno solo, rivisitato la posizione dei pulsanti, ripulito il trattamento delle URL e Omnibox, e regolato la combinazione di colori del browser per non affaticare di molto gli occhi.
fonte

Se installi una beta di chrome non funzioneranno gli agg automatici.

Installa la versione ufficiale

Lol avevo letto male il titolo senza zoomare. Ad ogni modo... Già in uso su lnx e win da ieri notte

Re:

snipershady wrote:Lol avevo letto male il titolo senza zoomare. Ad ogni modo... Già in uso su lnx e win da ieri notte
immagino tu stessi nel traffico con l'iphone :asd:

Re:

snipershady wrote:Se installi una beta di chrome non funzioneranno gli agg automatici.

Installa la versione ufficiale
lo so,infatti è quello che è successo a me, avevo a portata di mano il setup della beta e ho installato quello, dopo controllando la versione ho fatto l'aggiornamento manuale e ora va veramente più veloce di prima

N.B. le estensioni precedentemente installate funzionano anche su questa nuova versione

P.S. hanno attivato anche il servizio posta prioritaria su gmail

;)

Coar wrote:immagino tu stessi nel traffico con l'iphone
niente traffico...
ma ero con iphone :D

Insallato
Considerato il disastro che hanno fatto con il plugin-contaniner quelli di firefox direi che chroome avanzerà ancora di più....

Re:

Hooah!!! wrote:Insallato
Considerato il disastro che hanno fatto con il plugin-contaniner quelli di firefox direi che chroome avanzerà ancora di più....
?

Who is online

In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests