dal 2003, semper fidelis!

problemi con il training avanzato

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Chiedo a qualcuno se sa perch? il secondo gruppo di training continua ad essere not available e non consentendomi di fare questo testo non posso mai usare i fucili di precisione.
Tutti gli altri trainingli li ho ultimati
Grazie per la risposta

Perch? devi fare alla 1a prova +di 36(mi semrba di ricordami, correggetemi se sbaglio..) bersagli abbattuti!

Non fossilizzarti troppo considera che io (che ? tantino che gioco.. :D) non ho neancora l'abilitazione per cecchino.. e sinceramente non mi interessa neanche!

Si si, confermo quanto detto da GoKeN
36 centri al markmanship per poter fare l'ADVANCED Markmanship

In gioco cmq fare il cecchino ti servir? a poco. Se non sei un player esperto ti stanano velocemente o ti "cecchinano" (a meno che nel team avversario non ci sia un cecchino niubbaccio tipo LOPOS)

Altrimenti fai come Lopos. Stai attaccati a un cecchino della tua squadra... gli fai macumbe e maledizioni finch? viene centrato da una palla in testa... e gli frega il fucilone :D

uffa e sempre ci vado di mezzo io! ma and? a cagar :D