dal 2003, semper fidelis!

Quagliarella

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

noooooooooooo
tenetelo a napoliiiiii

non vi aggiunge molto infatti...

:ciaoasd:

secondo me aggiunge, eccome se aggiunge....più che altro la juve ha sbagliato a togliersi diego....

speriamo che alla fine venga smentita la voce....quagliarella a napoli dà l'anima, è forse per questo che rende poco, deve imparare a proporzionare calma e foga!

che poi, non è che abbia reso poco eh!

Nel 4-4-2 di Del Neri?

al di là del modulo....vicino ad amauri secondo me renderà...e questo, forse de laurentiis non lo sa, è negativo per noi 3 volte.....

diretta avversaria in europa league
diretta avversaria in campionato
squadra di valore più basso....

perchè prendere lucarelli (88 anni)
e sosa ? considerando che è centrocampista offensivo....
al posto di chi lo metti?

Re:

Sarn0! wrote:al di là del modulo....vicino ad amauri secondo me renderà...e questo, forse de laurentiis non lo sa, è negativo per noi 3 volte.....

diretta avversaria in europa league
diretta avversaria in campionato
squadra di valore più basso....

perchè prendere lucarelli (88 anni)
e sosa ? considerando che è centrocampista offensivo....
al posto di chi lo metti?
sosa è nell'ottica dello staff tecnico il sostituto di Hamsik.
Il napoli non farà il salto di qualità finchè non prenderà un difensore centrale forte.

Aronica - Cannavaro - Grava...

con tutto il rispetto per il loro rendimento, ma non ti fanno andare al di là del 6° posto.
Campagnaro e santacroce sono di vetro.

La juve è già su un altro pianeta rispetto al Napoli quindi non è avversaria diretta.
Considerato che di attaccanti ne fai giocare 2 a quel punto è pure giusto cedere un pezzo pregiato piuttosto che tenerlo in panca (visto che mazzarri AMA le gerachie e fa poco turnover perchè si caca sotto di sbagliare).
Alla fine è come se cavani fosse venuto a 0 euro. Ora se sono bravi si vanno a prendere burdisso e barzagli e allora forse puoi raggiungere la juve.

A mio avviso il centrocampista può anche non venire.
Anzi io cederei anche Blasi e prenderei un giovane sia per centrocampo che per l'attacco.

Lucarelli dovrebbe essere stata una richiesta del tecnico, quindi è giusto "accontentarlo" alla fine come rincalzo sicuramente è meglio di Denis.

Togliamoci un pò di aria da provinciali.
Il calcio è fatto di professionisti che vengono pagati molto perchè fanno guadagnare molto.
Iniziamo a comprendere anche queste dinamiche, e non facciamo drammi, allora diventeremo all'altezza.
SIamo ancora dei tifosi da serie B. Il cuore la maglia l'età quello è straniero quello è romano? Sono cose che i tifosi di milan inter e juve non direbbero MAI...
Io voglio vincere. e tu?

io voglio vincere, ma per vincere CACCIA I SOLDI, non fare il coglione che vuoi i diritti di immagine e vuoi mettere un tetto agli ingaggi....

Sarn0! wrote:speriamo che alla fine venga smentita la voce.
è ufficiale, ormai!

My 2 cents:

Quagliarella è un venduto mercenario pezzo di merda raccontaballe gobbo bastardo

Re:

Sarn0! wrote:io voglio vincere, ma per vincere CACCIA I SOLDI, non fare il coglione che vuoi i diritti di immagine e vuoi mettere un tetto agli ingaggi....
Allora, gestire i diritti di immagine non significa che se tu fai uno spot non guadagni un cazzo.
Significa che decido io quello che pubblicizzi e quello che no e ne discuto le retribuzioni.
Del tutto similmente alla cessione diritti d'autore.

Comunque questa cosa è effettivamente un limite.

Sul "CACCIA I SOLDI" dimmi quale presidente del calcio italiano segue questo imperativo.
Cioè mette i soldi di SACCA PROPRIA. E confronta i calciomercati delle ultime 3 stagioni del Napoli con le squadre che in campionato finiscono davanti ad essa.

Quagliarella è un venduto mercenario pezzo di merda raccontaballe gobbo bastardo
Come detto è un professionista. E come tale si è comportato.
Va in una società più blasonata, in una squadra più forte e ci guadagna anche qualcosa (si parla di più di 1mln di euro ) in più.
Contatevi i soldi sul contocorrente e ditemi se ad uno che vi da 1mln in più all'anno cos rispondete.

A mio avviso è meglio abituarsi a tifare per la propria maglia e la vostra città e non per i giocatori.
Imparate dagli altri tifosi.

Hooah!!! wrote:Sul "CACCIA I SOLDI" dimmi quale presidente del calcio italiano segue questo imperativo.
Cioè mette i soldi di SACCA PROPRIA.
Moratti ? :asd:
Hooah!!! wrote:A mio avviso è meglio abituarsi a tifare per la propria maglia e la vostra città e non per i giocatori.

hai ragione su TUTTO
però in certi casi "ci si affeziona"

Se andasse via Lavezzi a me dispiacerebbe! A me veder giocare il pocho diverte!

genny sicuramente non piango per il fatto che va via un napoletanom, mi dispiace si, ma rimpiango di più il campione che il napoletano...cioè se andasse via lavezzi farei lo stesso, non farei lo stesso se FINALMENTE andasse via cannavaro!

per il fatto del mercenario, non credo lo sia, semplicemente gli avranno detto "se stai qui giochi al massimo 5 partite, che vuoi fare?"

Re:

Un mercenario è un militare (uomo o donna) che a scopo di lucro compie azioni militari per conto di un privato, una società o di uno stato, secondo un contratto prestabilito ed accettato consensualmente. La particolarità del mercenario è che un libero contratto stabilisce i suoi doveri verso il committente, al contrario dei soldati di leva obbligatoria, che sono forzati a combattere per lo stato, o dei volontari che combattono per i propri ideali.
PEr niente biasimabili...

hai ragione su TUTTO
però in certi casi "ci si affeziona"

Se andasse via Lavezzi a me dispiacerebbe! A me veder giocare il pocho diverte!
IO mica sono contento?
Va via un giocatore forte difficile da rimpiazzare. Pero non per questo lo attacco o mi metto a stracciare l'abbonamento.

Sarn0! wrote:semplicemente gli avranno detto "se stai qui giochi al massimo 5 partite, che vuoi fare?"
non credo che gli abbiano detto così
non credo che quagliarella a Napoli non avrebbe avuto spazio (visti poi gli impegni)
se aveva le palle (e davvero avessero detto na cosa simile) avrebbe detto "il posto in squadra me lo prendo per meriti e resto qui" (e le capacità c'erano! )

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:semplicemente gli avranno detto "se stai qui giochi al massimo 5 partite, che vuoi fare?"
non credo che gli abbiano detto così
non credo che quagliarella a Napoli non avrebbe avuto spazio (visti poi gli impegni)
se aveva le palle (e davvero avessero detto na cosa simile) avrebbe detto "il posto in squadra me lo prendo per meriti e resto qui" (e le capacità c'erano! )
nel napoli i sud americani hanno una camorra, e qui cito il presidente de laurentiis "Sogno un napoli di napoletani"