Moderators: Sarn0!, Moderatori
sosa è nell'ottica dello staff tecnico il sostituto di Hamsik.Sarn0! wrote:al di là del modulo....vicino ad amauri secondo me renderà...e questo, forse de laurentiis non lo sa, è negativo per noi 3 volte.....
diretta avversaria in europa league
diretta avversaria in campionato
squadra di valore più basso....
perchè prendere lucarelli (88 anni)
e sosa ? considerando che è centrocampista offensivo....
al posto di chi lo metti?
Allora, gestire i diritti di immagine non significa che se tu fai uno spot non guadagni un cazzo.Sarn0! wrote:io voglio vincere, ma per vincere CACCIA I SOLDI, non fare il coglione che vuoi i diritti di immagine e vuoi mettere un tetto agli ingaggi....
Come detto è un professionista. E come tale si è comportato.Quagliarella è un venduto mercenario pezzo di merda raccontaballe gobbo bastardo
Moratti ?Hooah!!! wrote:Sul "CACCIA I SOLDI" dimmi quale presidente del calcio italiano segue questo imperativo.
Cioè mette i soldi di SACCA PROPRIA.
Hooah!!! wrote:A mio avviso è meglio abituarsi a tifare per la propria maglia e la vostra città e non per i giocatori.
PEr niente biasimabili...Un mercenario è un militare (uomo o donna) che a scopo di lucro compie azioni militari per conto di un privato, una società o di uno stato, secondo un contratto prestabilito ed accettato consensualmente. La particolarità del mercenario è che un libero contratto stabilisce i suoi doveri verso il committente, al contrario dei soldati di leva obbligatoria, che sono forzati a combattere per lo stato, o dei volontari che combattono per i propri ideali.
IO mica sono contento?hai ragione su TUTTO
però in certi casi "ci si affeziona"
Se andasse via Lavezzi a me dispiacerebbe! A me veder giocare il pocho diverte!
non credo che gli abbiano detto cosìSarn0! wrote:semplicemente gli avranno detto "se stai qui giochi al massimo 5 partite, che vuoi fare?"
nel napoli i sud americani hanno una camorra, e qui cito il presidente de laurentiis "Sogno un napoli di napoletani"snipershady wrote:non credo che gli abbiano detto cosìSarn0! wrote:semplicemente gli avranno detto "se stai qui giochi al massimo 5 partite, che vuoi fare?"
non credo che quagliarella a Napoli non avrebbe avuto spazio (visti poi gli impegni)
se aveva le palle (e davvero avessero detto na cosa simile) avrebbe detto "il posto in squadra me lo prendo per meriti e resto qui" (e le capacità c'erano! )