Page 1 of 2

Ranieri lo mangia il panettone??

Posted: Wed Sep 22, 2010 11:37 pm
by Muchoz
:ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:

Re: Ranieri lo mangia il panettone??

Posted: Wed Sep 22, 2010 11:42 pm
by nini90
:rosik:

Posted: Wed Sep 22, 2010 11:58 pm
by Coar
Ma l'avete vista la partita? avete visto per caso che scandalo assurdo è stato? e io non mi lamento mai degli arbitri ma stavolta...
Se possino sveglià tutti e tre freddi

Code: Select all

BRESCIA, 22 settembre - La Roma è furiosa al termine della sfida contro il Brescia, una partita condizionata pesantemente da dubbie decisioni da parte della terna arbitrale, capitanata da Russo. Ai microfoni si presenta il ds Pradè e quello che dice non ha bisogno di interpretazioni: «E' stata una cosa incredibile, in ventuno anni di ...carriera non mi è mai capitato di vedere una simile quantità di errori in una sola partita». E' una furia il dirigente giallorosso. Il nervosismo è palese nei suoi occhi, la rabbia quasi incontenibile: «Cercavamo di fare la nostra gara, di portare a casa dei punti, di fare la prestazione, siamo stati per 80 minuti all'interno della metà campo del Brescia. Poi però la partita è stata completamente decisa dagli arbitri. Una cosa impossibile da accettare. Chiediamo la sospensione di questa terna. Una cosa del genere è inammissibile. Cosa dico ora alla squadra? Cosa dico al tecnico? Usciamo da questa partita senza Mexes, espluso ingiustamente, reo di aver commesso un fallo inesistente per un rigore che non c'era».

PRADE': «ROMA UMILIATA» - Pradè iniste: «La Roma è stata umiliata dagli arbitri stasera. Era impossibile non vedere un rigore su Borriello. L'arbitro era lì, a due metri. Come ha fatto a non vederlo? Qui siamo tutti fuori di testa, non so cosa dire, è stato uno scandalo. Mi spiegate come è possibile che il guardalinee Ayroldi possa ancora arbitrare dopo quello che ha combinato stasera e ai Mondiali? Come possiamo noi dirigenti essere un esempio se poi accadono questi scandali in campo. Cosa va a dire Beretta a Braschi e Nicchi domani? Noi con gli arbitri non possiamo parlare. Voglio proprio sapre cosa dirà domani Braschi ai suoi e quanti giorni si sospensione darà a Russo. Noi come società chiediamo domattina una spiegazione di Braschi su questo arbitraggio umiliante, di livello tecnico bassissimo». Nessun pericolo per Ranieri: «Lippi? Siamo una società trasparente, non abbiamo alcun problema con Ranieri, ne parleremo con serenità nel lungo viaggio di rientro, un viaggio pieno di amarezza per un'ingiustizia subita in modo evidente. Noi vogliamo una sospensione per l'arbitro, non mi interessano i deferimenti. Ci mettiamo il cuore e ci espellono Mexes senza motivo, e poi il giocatore è nervoso per settimane».

MONTALI: «UN DANNO CHE CONDIZIONA UNA STAGIONE» - La dirigenza giallorossa è furiosa. Dopo Pradè a prendere la parola è Montali: «Non deve succedere quello che abbiamo visto oggi, siamo stati danneggiati e questo non deve succede anche perchè noi dobbiamo rendere conto ai nostri tifosi quello che è successo. Oggi è accaduto un fatto grave. Ci hanno fatto un danno che condiziona tutta la stagione».

RANIERI: «GUARDALINEE DA RICOVERO» - Anche Ranieri ai microfoni di Sky è una furia: «Il rigore su Caracciolo non c'era. Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero. Il fallo di mano? Tutti hanno visto e solo la terna no. I ragazzi non meritavano di perdere. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo»
fonte: corriere dello sport

Code: Select all

ROMA, 22 settembre - E' una Rosella Sensi «allibita» quella che commenta gli errori arbitrali ai danni della Roma nella sconfitta di Brescia. «Io sono allibita per quello che ho visto -dice il presidente giallorosso a 'Roma Channel'-. Sono allibita da tifosa. Da Presidente ho una responsabilità. Io mi sento di proteggere i ragazzi. Non si può vedere tanta incapacità». «Io sono tifosa in questo momento -ribadisce la Sensi-. E' inaccetabile. La Roma è in vendita. Speriamo che arrivi qualcuno che la ami come noi tifosi. In questo momento va protetta».

«NON SIAMO PIAGNONI» - «I benpensanti mi massacreranno, ma ora non posso accettare certe cose -aggiunge-. Complimenti comunque al Brescia». «Ma cosa dico io ai miei ragazzi oggi? Non siamo piagnoni -conclude-. Noi siamo forti. Non possiamo accettare. Stasera abbiamo visto una vergogna».
fonte: corriere dello sport

Code: Select all

Pradè a Sky: "Terna arbitrale da sospendere. Vergognosi!"

Mercoledì 22 Settembre 2010 23:41

“ Non esiste nulla né con Lippi e né con nessuno - dice Daniele Pradè a Sky – Noi abbiamo fiducia e amicizia con il nostro allenatore. Siamo una società trasparente e decidiamo tutto con lui. In 24 anni di calcio mai vista una terna arbitrale del genere. Non è amarezza la nostra, è delusione, incredulità. Che dico ai miei ragazzi ora. E’ una terna da sospendere. Vorrei sapere che ci dirà adesso Nicchi.  Pallone pieno preso da Mexes e fuori area. Una cosa imbarazzante. Hanno sbagliato in due. Come fa a non dare il rigore del fallo di mano su cross di Cicinho.  Errori pazzeschi che fanno la differenza, e che decidono la gara. Siamo in un momento di difficoltà. Il calcio non ha certezze,. Io pensavo che partivamo con nove punti ed invece ne abbiamo due. Abbiamo investito e migliorato la situazione. Non sono accorato sono passionale. La notte non ci dormo”

Code: Select all

Montali: "Chi ha subito un danno diventa pericoloso..."

Mercoledì 22 Settembre 2010 22:50

Gianpaolo Montali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai: “Sono in grave imbarazzo ma nel primo tempo c’erano due rigori. Noi vogliamo supportare gli arbitri e per un anno e mezzo non ci siamo mai lamentati. Questa sera però è successa una cosa gravissima. Come si fa a spiegare ai giocatori quello che è successo stasera? Non spetta a noi prendere provvedimenti ma siamo molto arrabbiati. Chi ha subito un danno diventa pericoloso e se domani ci risveglieremo vivi saremo molto pericolosi. A pensar male non si fa mai peccato ma noi siamo uomini di sport e dobbiamo pensare positivo. Braschi dovrà darci delle spiegazioni perché noi abbiamo subito dei danni palesi. Siamo qui a commentare una sconfitta in un momento delicato. Anche il nostro presidente si sta adoperando e ci faremo sentire con gli organi competenti”, ha concluso.

Code: Select all

Rosella Sensi sbotta: "Non si può vedere tanta inefficienza e incapacità"

Mercoledì 22 Settembre 2010 23:30

Le parole pesanti del presidente della Roma Rosella Sensi a Roma Channel dopo la partita fra Brescia e Roma condizionata dall'arbitro Russo.

 

Sono allibita per quello che ho visto. Io in questo momento sono allibita da tifosa per quello che ho visto. Da Presidente ho una responsabilità, ma da tifosa sono allibita. Io mi sento di proteggere questi ragazzi, non si può vedere tanta inefficienza e incapacità. Vi chiedo scusa per l'empatia che ci sto mettendo. Tutti diranno, i ben pensanti, che a caldo non ho una reazione da Presidente.

E' inaccettabile. Io sono 18 anni che sono in questa società questo non è uno sfogo. La Roma è in vendita e speriamo presto che venga qualcuno che ami questa Roma come la amano i nostri tifosi. Adesso dobbiamo proteggerla. I tifosi devono essere protetti dall'incompetenza che abbiamo visto. Mi perdonassero i tifosi per il mio sfogo. Non posso accettare, tre-quattro rigori non dati, ciò non toglie che bisogna fare i complimenti al Brescia.

Cosa posso dire ai ragazzi io? Comportatevi bene? Lo hanno fatto. Cosa posso dirgli?

Io sono sconcertata, da tifosa e da presidente. Cosa vado a dire io ai ragazzi questa sera? Ho seguito tutto. Poi dicono romani piagnoni, a me non piace questa definizione, noi siamo forti, non siamo piagnoni. Noi abbiamo una squadra forte, ragazzi uniti e ve lo dico io che lo sto vendendo e mio padre fu attaccato a questa squadra più della sua vita. Non si può accettare questo, i tifosi della Roma son unici. Criticatemi, scusatemi, ditemi bla bla, ma la Roma va difesa perchè io oggi ho visto una vergogna. I miei critici vi diranno bla bla Rosella Sensi, a me non interessa, io voglio veder vincere la Roma. Adesso basta. Critichiamo tutti presidente, allenatore, giocatori, ma oggi no. Basta.

Ho visto giocare la squadra. Non si può. Noi siamo fieri di essere romani e sopratutto romanisti. Supereremo questo momento, perchè noi siamo forti.

e questo è il rigore con successiva espulsione di mexes... prende la palla e oltretutto è fuori area!!! qui si vede nettamente che è fuori area... poi se becco i video li metto

Image

e vaffanculo a quei tre... se possino sveja freddi!

Re:

Posted: Thu Sep 23, 2010 12:05 am
by Muchoz
Coar wrote:Ma l'avete vista la partita? avete visto per caso che scandalo assurdo è stato? e io non mi lamento mai degli arbitri ma stavolta...
Se devono sveglià tutti e tre freddi
vista ora...scandaloso :asd:

Re: Ranieri lo mangia il panettone??

Posted: Thu Sep 23, 2010 12:12 am
by nini90
Moggi :sisisi:

Posted: Thu Sep 23, 2010 12:14 am
by Muchoz
dai dai che tanto vi risarciscono domenica

Re:

Posted: Thu Sep 23, 2010 12:16 am
by Coar
Muchoz wrote:dai dai che tanto vi risarciscono domenica
stamo senza squadra mo vojo vedè che cazzo famo domenica... starò pure lì allo stadio (come sempre) quindi rischio de buttamme dagli spalti... stò avvelenato, devo ringrazia che mi sono scaricato a boxe sennò finiva che ammazzavo qualcuno stasera... scendo col cane, fumo un pacchetto e vengo in ts... stò nero...

Posted: Thu Sep 23, 2010 12:23 am
by Coar


e sta sintesi è fatta a cazzo... mancano altri due episodi dubbi (di cui sono praticamente certo) in area del brescia... c'ho voglia di spacca tutto...

Posted: Thu Sep 23, 2010 1:32 am
by hooah!!!
Ma che gli ha detto Mexes al guardalinee?

Re:

Posted: Thu Sep 23, 2010 2:14 am
by Coar
Hooah!!! wrote:Ma che gli ha detto Mexes al guardalinee?
Mo te brucio a te e a casa tua con tutta la tua famiglia dentro... e poi ti cago pure sulle ceneri :sisi:

Posted: Thu Sep 23, 2010 2:54 am
by Coar


ecco qui molti episodi... e per favore ignorate paparesta che neanche è capace a parlare...

e ascoltate attentamente a 3.25 che secondo me c'è il commento perfetto...

Posted: Thu Sep 23, 2010 1:18 pm
by Zodd
Comunque,a parte gli scherzi,e senza volere essere polemico,è bastata una sola partita "storta" alla Roma ed è scoppiato un putiferio...ma allora tutte le altre che dovrebbero fare una sommossa?
Una cosa è sicura,comunque finira' Roma-inter succedera' un bordello,a fine partita si lamenteranno tutti pure gli steward e i massaggiatori(sia romanisti che interisti) :P
Poveraccio l'arbitro che dirigera'

Re: Re:

Posted: Thu Sep 23, 2010 3:02 pm
by Coar
mandrak3 wrote:
Zodd wrote:Comunque,a parte gli scherzi,e senza volere essere polemico,è bastata una sola partita "storta" alla Roma ed è scoppiato un putiferio...ma allora tutte le altre che dovrebbero fare una sommossa?
Una cosa è sicura,comunque finira' Roma-inter succedera' un bordello,a fine partita si lamenteranno tutti pure gli steward e i massaggiatori(sia romanisti che interisti) :P
Poveraccio l'arbitro che dirigera'
PS: ma come ci vai :napoli: a casa di hooah a bruciargliela con la bici? scusa ca 'a bicicletta ...aoooooo' :napoli1:
non era riferita a Hooah... era quello che mexes ha detto al guardalinee :sisi:

Si zodd... è scoppiato il putiferio... ma tu li hai visti gli episodi? non è uno o due dove l'errore ci può stare, sono 4 enormi più tanti altri piccolini. il putiferio è successo perchè è stata qualcosa di incredibile, mai visto un arbitro così (a parte moreno). vergognoso.

Fossero stati degli episodi dubbi ok... ma qui è stata na cosa vergognosa...

Posted: Thu Sep 23, 2010 3:09 pm
by Muchoz
vi siete preparati il terreno x domenica...ringrazia il signore che nn abbiamo + mourinho...sennò sai che settimana di fuoco?? :asd:

Posted: Thu Sep 23, 2010 3:14 pm
by Muchoz
Finalmente, dopo ’sto filotto durissimo, da domenica cominciano le partite contro le squadre materasso :ciaoasd: coar