dal 2003, semper fidelis!

Si, Ranieri lo mangia il panettone!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ma che ce siete venù, ma che ce siete venù, ma che ce siete venuti a fà!!!!

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image ImageImage

Volevano vince ma, volevano vince ma, se so attaccati ar cazzo, se so attaccati ar cazzo!!!

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image ImageImage

Grande Roma! daje così!!!

Code: Select all

Ranieri: "Abbiamo ritrovato grinta e determinazione. Totti? E' stato un mio azzardo"
Sabato 25 Settembre 2010 23:26

Le parole di Claudio Ranieri a Sky al termine di Roma-Inter

La Roma è guarita? No, ha preso una buona medicina. I ragazzi ci hanno creduti fino in fondo, è la vittoria della volontà e dell'abnegazione.

Partita vinta sulle fasce? Anche loro hanno avuto buone occasioni, noi abbiamo vinto all'ultimo sospiro. La squadra è coesa è una grande prestazione e vanno ringraziati i ragazzi.

Ha ritrovato quella grinta? L'avevo ritrovato a Brescia, possiamo vincere e non sono contento o viceversa. A Brescia abbiamo perso però abbiamo lottato, la squadra c'era e questa sera abbiamo avuto la conferma.

Come ha preso la sostituzione Totti? Non so cosa ha fatto dopo il cambio, aveva lottato come un leone però questi sono azzardi che fa un allenatore. Francesco stava giocando bene ma Mirko poteva dare qualcosa in più con la velocità. La forza dei ragazzi ci ha portato alla vittoria. E' normale che un ragazzo ci resta male, ma domani a mente fredda sarà tutto ok.

Io non sposo un modulo, non ho un modulo fisso mi adatto ai giocatori. Mi piacerebbe anche giocare col tridente ma dobbiamo coprire bene le fasce. L'importante è che la squadra ne sappia fare diversi.

E' importante aver ritrovato Riise? E' importante aver ritrovato tutti, anche Burdisso. Abbiamo ritrovato tutto, la grinta e la determinazione.

Pensi di avere una rosa più lunga quest'anno? E' insomma, così così.
fonte: forzaroma.info

Code: Select all

Ranieri: "Abbiamo avuto un pizzico di rabbia in più. Adriano? Non ha avuto tempo per scaldarsi"
Sabato 25 Settembre 2010 23:57

La conferenza stampa di Claudio Ranieri al termine di Roma-Inter

Roma ritrovata nella partita più difficile? Si era già ritrovata prima di Brescia. Avevo fatto i complimenti ai ragazzi è stata una buona medicina, battere una squadra come l'Inter. Questo risultato farà bene all'entusiasmo, dobbiamo metterci a pensare al Cluj la partita è molto importante e non la possiamo sbagliare.

 La gestione di Totti può diventare un problema? No, chiunque sostituivo ci restava male. Era stato stupendo, ma in quel momento avevo bisgno di velocità perchè l'Inter era lenta. Ho detto un giocatore come Mirko può creare problemi, francesco pur amareggiato capirà. L'aver battuto l'Inter gli renderà la serata meno amara.

Ha visto tanta differenza tra Roma e Inter? Alcune le ho avvertite, ad esempio la loro sicurezza e la nostra voglia di vincere. Noi abbiamo avuto un pizzico di rabbai in più. La squadra ha continuato a lottare ed il premi c'è stato, battere l'Inter ci fa molto piacere.

 Totti ha giocato da trequartista? Ne avevamo parlato, gli ho chiesto di giocare tra le linee. Questa Inter, a differenza di quella di Mourinho, è che loro restano alti. Se il palleggio rapido.

 Adriano non è entrato, come mai? Mi ha detto che non ha avuto il tempo per riscaldarsi, Baptista era più pronto e allora ho messo dentro lui.

 Hai parlato con Totti? Non l'ho visto, ne parliamo domani. La notte porta consiglio.

 Oggi si sono visti anche sprazzi di bel gioco. Più che altro questa partita segna che sono rientrati gli infortunati, molto semplice. Avevo soltanto Borriello come giocatore nuovo.

 Un giudizio sulla terna arbitrale? Ottimo. A me Morganti è sempre piaciuto, è autorevole. Quando fischia è deciso e sicuro, questo mi piace è segno di intelligenza. Quando i giocatori vedono che l'arbitro vuol fare l'autoritario ma non ha l'intelligenza per essere autorevole succede il casino.

 Menez è stato decisivo nel secondo tempo? Abbiamo un campione tra le mani, è un diamante grezzo e speriamo che possa sbocciare.

 Vedendo la classifica pensa che la Roma possa lottare per lo scudetto? L'obiettivo di questa squadra è migliorare lo scorso campionato. Io voglio migliorare 80 punti ma sarà difficile, ci sono squadra che sono partite a mille all'ora. Non volevamo partire a scoppio ritardato, adesso stiamo ritornando. Per giocare col tridente devi avere delle punte con grande resistenza. Le grandi squadre in europa giocano con 5 centrocampisti. Ma se tu perdi il centrocampo sei morto. Io non ho punte che rientrano sempre, l'unico è Menez quindi più di tre punte mi sembra impossibile.
fonte: forzaroma.info

Code: Select all

Vucinic: "Stasera i tifosi sono stati grandiosi"
Sabato 25 Settembre 2010 22:45

Nei momenti difficili il gol di Vucinic. Come l'anno scorso contro il Bologna "Il gol vale tanto sia per me sia per la squadra, perchè quando un attaccante segna è sempre una cosa positiva. - dice Vucinic a Sky -Ma la cosa più grande di questa sera sono stati i tifosi, poi abbiamo vinto contro una grandissima squadra."

Cosa mancava alla Roma per renderla protagonista?
"Noi siamo consapevoli di essere una squadra molto forte. Non so cosa è mancato, se l'avessimo saputo avremmo già vinto prima. Non ci siamo abattuti, abbiamo lavorato tanto"

Ti senti di promettere quella continuità che a volte ti manca?
"Io mi sento solo di promettere che mi continuerò ad alllenare come sto facendo".

 
VUCINIC a MEDIASET PREMIUM

"Non veniamo da una parte di stagione felice è una vittoria importante contro una grande squadra come l’inter. Noi siamo consapevoli di essere forti"

E’ una tua rivincita personale questo gol per dimostrare di essere sempre utile alla squadra?
"Ho pareggiato l’assist che ho fatto a Pandev in supercoppa, sono contento"

Roma fuori dalla crisi?
"Secondo me si, anche se non siamo mai stati in crisi…lo avevamo già dimostrato a Brescia"
fonte: forzaroma.info

Code: Select all

Festa Roma con Vucinic
L'Inter beffata nel finale

I giallorossi vincono 1-0 con un gol in pieno recupero dell'attaccante entrato al posto di Totti. Primo tempo equilibrato, con una traversa colpita da Stankovic. Al 10' st la migliore chance per i giallorossi con Borriello che non riesce a deviare in rete un cross rasoterra di Menez. Ammoniti Chivu, Stankovic, Cordoba, Cassetti, Perrotta, Pandev e Burdisso. Benitez fa uscire Milito e Pandev, dentro Muntari e Coutinho. Il tecnico della Roma gioca la carta Vucinic

ROMA, 25 settembre - Festa Roma all'Olimpico grazie al gol di Vucinic in pieno recupero che regala ai giallorossi la prima vittoria in campionato proprio contro l'Inter capolista. La squadra di Ranieri trova tre punti fondamentali per risollevare la testa dopo il difficile avvio di stagione, e infligge il primo ko all'Inter di Benitez battendo 1-0 i nerazzurri. Vucinic, entrato al posto di Totti, decide un match rimasto in bilico fino all'ultimo, nel quale l'Inter è apparsa forse meno aggressiva del solito e la Roma sicuramente più solida. Con questa vittoria i giallorossi salgono a 5 punti, mentre l'Inter resta a quota 10.

GARA COMBATTUTA - Le azioni più pericolose del primo tempo arrivano dai piedi di Stankovic che ci prova due volte da lontano e colpisce una traversa. La Roma, però, non resta a guardare e riesce a presentarsi più volte nell'area nerazzurra. Ranieri conferma Menez in appoggio a Totti e Borriello, mentre in difesa rientrano Riise (con caschetto di protezione come Chivu sull'altra fascia per l'Inter) e Burdisso. L'assetto difensivo giallorosso appre più solido rispetto alle precedenti uscite, e per l'Inter non è facile trovare spazi. Le azioni migliori per la Roma, invece, arrivano dalla destra dove Chivu spesso è lasciato troppo solo da Eto'o (e il romeno se ne lamenta con la panchina). Per i padroni di casa ci sarebbe anche un possibile calcio a due in area per gioco pericoloso di Lucio su Borriello, ma Morganti lascia proseguire. Stankovic, dopo averci provato in apertura, nel finale tenta di nuovo da fuori e colpisce la traversa. E' l'ultima emozione di un buon primo tempo, giocato con grande intensità da entrambe le squadre.

COLPO VUCINIC - Ritmo sostenuto anche in avvio di ripresa dove Chivu, già ammonito, rischia per un fallo su Menez e dove Totti non trova il passaggio decisivo per Borriello su una bella ripartenza. La gara si accende quando da una parte Eto'o parte in velocità e dall'altra Menez si insinua nella difesa nerazzura. La Roma ha anche una grande occasione con un calcio a due in area concesso dopo un'ingenuità di Julio Cesar (che riprende il pallone con le mani dopo averlo precedentemente appoggiato a terra), ma Totti calcia alto. I giallorossi insistono, sempre con le accelerazioni di Menez, ma non trovano il colpo decisivo. L'Inter sembra soffrire e Benitez decide di inserire Muntari al posto di un Milito poco incisivo. Poco dopo è Pandev a lasciare spazio a Coutinho. Nella Roma, Ranieri decide di inserire Vucinic che entra al posto di Totti. I giallorossi costruiscono un'altra buona occasione con Menez, mentre l'Inter va al tiro con Eto'o (e Lobont si fa trovare pronto). Nelle fasi finali l'Inter torna a premere, e Ranieri decide di inserire forze fresche inserendo Baptista e Brighi al posto di Borriello e Menez. La mossa è azzeccata, perchè la Roma trova le energie necessarie per sferrare l'ultimo assalto e, in pieno recupero, Vucinic di testa in tuffo, su assist di De Rossi, trova il gol che decide la partita.
Fonte: corriere dello sport

Highlights sky:

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image ImageImage

Goal Vucinic:

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image ImageImage

Partita da X

mi sembravano abbastanza scazzati e distratti, sopratutto in difesa....
Benitez sarà bravo quanto volete ma a me sembra che dorme....mourinho li teneva concentrati e gli trasmetteva una grinta che quest'anno ancora nn vedo...

La Roma nn ha rubato niente anche se lo 0-0 mi sembrava il risultato + giusto

ora xò nn gasatevi troppo che appena entrano in condizione milito e maicon è finita x tutti!

Re:

Muchoz wrote:Partita da X

mi sembravano abbastanza scazzati e distratti, sopratutto in difesa....
Benitez sarà bravo quanto volete ma a me sembra che dorme....mourinho li teneva concentrati e gli trasmetteva una grinta che quest'anno ancora nn vedo...

La Roma nn ha rubato niente anche se lo 0-0 mi sembrava il risultato + giusto

ora xò nn gasatevi troppo che appena entrano in condizione milito e maicon è finita x tutti!
:quoto:

:sisisi:

:omgfuck:

:culo:

no ma sono phorti :asd:

Re:

nini90 wrote:no ma sono phorti :asd:
oggi pensi di prendere altri 3 gol o magari vi fermate a 2?

tanto domenica prossima vi daranno il solito rigore inesistente per vincere o pareggiare...

Re:

Hooah!!! wrote:tanto domenica prossima vi daranno il solito rigore inesistente per vincere o pareggiare...
:asd:

Who is online

In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest