dal 2003, semper fidelis!

XBOX360 o Play 3 ??

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

a natale prendo una delle 2.....quale consigliate??

P.S. la devo attaccare al monitor del PC, che nn ha la presa HDMI ma la DVI-D...ancora nn so se va bene :asd: chi ne capisce, capisca!

pc per sempre.. ma se proprio proprio devi xbox.. la play l'ho sempre odiata.. e poi con il nuovo sistema kinect deve essere una figata.. invece che i soliti telecomandi merda..

360, la devo prendere pure io e dopo ci spacchiamo per bene muchodimmerda :asd:

Re:

Maus wrote:360, la devo prendere pure io e dopo ci spacchiamo per bene muchodimmerda :asd:
torneo triangolare di fifa 11 con panino :asd:
ma dici che funziona attaccandola al monitor?? o meglio...si può attaccare?

PS3 tutta la vita

si ma x quale motivo? differenze?

io ho visto sia una che l'altra e per me i giochi sono + belli nella xbox.. sarà una cosa psicologica ma a me la play ha sempre fatto cagare.. e poi non c'è halo.....

sto leggendo che forse ci sono problemi pure x l'audio...

basta che usi le cuffie o le casse a parte.. avrà pure l'uscita audio a parte.. basta prendere l'adattatore.. almeno io ho fatto cosi..

cmq penso che opterò x la 360
fifa 11 + halo rulez!
devo solo verificare se sul mio monitor funziona e coem fare con l'audio....tanto ora di natale faccio in tempo a cambiare idea 700 volte...sempre che resista fino a natale :asd:

ps3...non cè neanche da decidere...

questo no? http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
per l'audio non credo sia tutta sta difficoltà.. basta che prendi l'addattatore per il cavo (credo che siano quello rosso e bianco) e li attacchi come ti dicevo prima o alle casse o alle cuffie o all'ingresso della scheda audio del pc.. io ho una cosa simile ma il contrario per collegare la scheda audio all'impianto che usa i 2 jack.. forse ho anche quello che servirebbe a te da qualche parte.. forse nel giradischi o mixer.. bo..
Image

già sl che con la 360 devi pagare per giocare in internet nn sarebbe neanche da considerarla.
poi cmq dice drake il joistick della ps3 è il migliore e poi a novembre esce gt5
Muchoz wrote:a natale prendo una delle 2.....quale consigliate??

P.S. la devo attaccare al monitor del PC, che nn ha la presa HDMI ma la DVI-D...ancora nn so se va bene :asd: chi ne capisce, capisca!
Si ma il DVI non porta l'audio..

vai vai te e il tuo gt5.. ma adesso quando implementeranno il kinect su halo e robe del genere voglio vedere quanto rosicate.. mentre voi a giocare con il joy della play che è nettamente meglio.. la play la prenderei solo per dance dance revolution..