dal 2003, semper fidelis!

Lettera Aperta per Over

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Mio caro Over...

Da quando sono entrato in questo clan sapere che c'eri tu per me è stato sempre un motivo di sollievo e orgoglio. sei sempre stato come la stella polare che mi indicava la diritta via per arrivare all'obiettivo.

Abbiamo condiviso tanto in questi anni: entrambi siamo di Roma, entrambi tifiamo Roma e non meno importante entrambi abbiamo lo stesso processore sul pc, nonostante Stefano non capisca il nostro amore per esso e quanto sia bello lottare e godere nei bei momenti assieme a lui.

Ho passato bei momenti la sera in TS chiaccherando e giocando spalla a spalla. quante volte mi hai salvato la vita in queste serate? tante, troppe e mai potrò ripagarti.
Ci sono stati anche momenti in cui non ti capivo, in cui i tuoi continui "a destra, a sinistra, sopra, sotto, casa verde, casa blu ecc..." mi hanno mandato più volte in confusione e consequenzialmente al creatore...

Tutto questo è normale, come in ogni rapporto vi sono gli alti e i bassi, le difficoltà da superare e i bei momenti insieme però ieri ho scoperto una cosa di te che purtroppo non posso tollerare ed accettare.

Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto ma non posso farne a meno, devo salutarti per sempre. neanche il nostro essere Romani e Romanisti potrà mai farmi superare questo trauma.

CAZZO OVER, VA TUTTO BENE, MA UN FIGLIO DELLA LAZIE NO!!!

S P E T T A C O L O ! ! !

:rotfl:

eccerto da coar cosa mai sarebbe potuto venire fuori?? per me non sa nemmeno com'è fatta anzi no cos'è la figa..

Re:

Lopos wrote:eccerto da coar cosa mai sarebbe potuto venire fuori?? per me non sa nemmeno com'è fatta anzi no cos'è la figa..
:culo:
Nosferatu wrote:
Coar wrote:
Lopos wrote:eccerto da coar cosa mai sarebbe potuto venire fuori?? per me non sa nemmeno com'è fatta anzi no cos'è la figa..
:culo:
ride perché sa com'è fatta in realtà, la cicogna
:sgratomg:
Coar wrote:Mio caro Over...

Da quando sono entrato in questo clan sapere che c'eri tu per me è stato sempre un motivo di sollievo e orgoglio. sei sempre stato come la stella polare che mi indicava la diritta via per arrivare all'obiettivo.

Abbiamo condiviso tanto in questi anni: entrambi siamo di Roma, entrambi tifiamo Roma e non meno importante entrambi abbiamo lo stesso processore sul pc, nonostante Stefano non capisca il nostro amore per esso e quanto sia bello lottare e godere nei bei momenti assieme a lui.

Ho passato bei momenti la sera in TS chiaccherando e giocando spalla a spalla. quante volte mi hai salvato la vita in queste serate? tante, troppe e mai potrò ripagarti.
Ci sono stati anche momenti in cui non ti capivo, in cui i tuoi continui "a destra, a sinistra, sopra, sotto, casa verde, casa blu ecc..." mi hanno mandato più volte in confusione e consequenzialmente al creatore...

Tutto questo è normale, come in ogni rapporto vi sono gli alti e i bassi, le difficoltà da superare e i bei momenti insieme però ieri ho scoperto una cosa di te che purtroppo non posso tollerare ed accettare.

Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto ma non posso farne a meno, devo salutarti per sempre. neanche il nostro essere Romani e Romanisti potrà mai farmi superare questo trauma.

CAZZO OVER, VA TUTTO BENE, MA UN FIGLIO DELLA LAZIE NO!!!
over tuo figlio ha tutta la mia stima!! praticamente è diventato il mio fratellino ora!! daje!

Coar wrote:CAZZO OVER, VA TUTTO BENE, MA UN FIGLIO DELLA LAZIE NO!!!

che ci vuoi fare coar...
ognuno ha le sue croci!!

Pensa alla mamma di Mucho... che ha avuto Lorenzo...
O pensa a quella di Granata... non solo "HA DOVUTO PARTORIRLO"... gli è venuto fuori pure PIRLA!!!

:asd:

Per certi versi... il metodo SPARTANO sarebbe da rispolverare...
"ti esce un figlio della Lazie?... lo butti giu da un crepaccio... e via... avanti il prossimo... sperando sia sano di mente! "

:asd: bella coar.

Avevo notato che avevi stile. Mi so fatto due risate.

Coar wrote:abbiamo lo stesso processore sul pc
pensandoci bene...
lo stesso processore UN PAR DE PALLE!!
Lui ha un Intel Q9550 tu hai un PHENOM!!!

Cioè... tu sei uno dei pochi insieme a Gh@st ad avere quella MERDA di CPU!! :asd:
Over ha un signor pc!!
Il problema di over nn è il pc... neanche "aaaaaa tattica"... è IL FIGLIO LaZiEle

Che ci vuoi fare, come gia detto ognuno ha la sua croce, o anche lo scheletro nell'armadio.

Che vuoi fa.. so diviso 50 e 50, il piccolo pero è della ROMA ecalciofilo, (maiuscolo perche lui è proprio tifoso e appassionato, sa tuttttto di tutttiiiii non so proprio come faccia e ha solo 11 anni). :ciaoasd: :bravbrav: :bravbrav: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

Overnight wrote:Che ci vuoi fare, come gia detto ognuno ha la sua croce, o anche lo scheletro nell'armadio.

Che vuoi fa.. so diviso 50 e 50, il piccolo pero è della ROMA ecalciofilo, (maiuscolo perche lui è proprio tifoso e appassionato, sa tuttttto di tutttiiiii non so proprio come faccia e ha solo 11 anni). :ciaoasd: :bravbrav: :bravbrav: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sa anche quante birre si fa adriano la sera e quanti calci e sputi distribuisce totti ogni domenica sul campo??

Re:

Overnight wrote:Che ci vuoi fare, come gia detto ognuno ha la sua croce, o anche lo scheletro nell'armadio.

Daje così! manca solo che lo porti allo stadio (se non l'hai già fatto)...

Per tutti gli altri (lopos e muchoz) questo è un topic serio se non si era capito, evitate di spammare piuttosto cerchiamo di aiutare Over con il suo grave problema...

:ciaoasd:
la visione a ripetizione di filmati inneggianti alla Lazie per svariate ore e un numero indecifrato di giorni potrebbe portare il soggetto ad odiare a tal punto aaa LAZIE da diventare Ultrà daaa Roma secondo il metodo del Dottor Brodsky :sisi:

[-MjK-] wrote:la visione a ripetizione di filmati inneggianti alla Lazie per svariate ore e un numero indecifrato di giorni potrebbe portare il soggetto ad odiare a tal punto aaa LAZIE da diventare Ultrà daaa Roma secondo il metodo del Dottor Brodsky
....mmm
far riprodurre certi filmati sul proprio PC però potrebbe portare a problemi tecnici..
il PC potrebbe rifiutarsi (a ragion veduta).... e bloccarsi per sciopero!