Re: fighting skill
Posted: Sat Oct 23, 2010 9:39 pm
vai a cagaremandrak3 wrote:
anno prox, lavoro permettendo, si va a pattaya a praticare senza guanti...il vero muay thai
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/
vai a cagaremandrak3 wrote:
anno prox, lavoro permettendo, si va a pattaya a praticare senza guanti...il vero muay thai
nn so perchè, ma mi immagino questo qui che fa tutte ste scene...poi arrivo io bello tranquillo mi fermo davanti a lui e gli tiro un cartone in faccia con brutale violenza e lo tramortisco....snipershady wrote:
ti dico solo che stefano ha passato gli ultimi 5 giorni ad insultarti in ts perchè gli hai consigliato quel film di merdaMuchoz wrote:se nn l'hai visto guardatelo che è un bel film
Coar wrote:ti dico solo che stefano ha passato gli ultimi 5 giorni ad insultarti in ts perchè gli hai consigliato quel film di merdaMuchoz wrote:se nn l'hai visto guardatelo che è un bel film
pensavo che il tuo nn capire un cazzo si limitasse solo al calcio.....noto che nn è così...snipershady wrote:Un cinesino così al tipo di never back down gli fa rimpiangere di essere nato.
Gliene da così tante e così rapidamente che il tipo ne uscirebbe così confuso da non ricordare più chi è sua madre!
Per arrivare ad ottenere una tecnica come quella di JetLi ci vogliono ANNI di studio...Nel 1974, dopo durissime selezioni, fa parte del gruppo di 30 migliori atleti di Wushu cinesi che deve rappresentare la Cina (e gli altri 20 milioni di atleti Wushu) in un tour dimostrativo negli Stati Uniti che tocca le città di Honolulu, San Francisco, New York e Washington.
tu quando guardi un film ti fai sti mega segoni?? omg se sei old!!snipershady wrote:nello sport esistono varie categorie
-pippa al brodo
-amatore
-semi professionista
-professionista
-campione
Passare da uno all'altro livello richiede tantissimo impegno e soprattutto tantissimo tempo!
Se facessero un film dove "snipershady" da amatore decide di battere "merkaa" semi-professionista in una gara di stile libero (nuoto)
e se snipershady riuscisse a battere merkaa con solo 1 mese di allenamento... tu quando crederesti che sia fattibile la cosa?
Stessa cosa vale per "snipershady" pippa al brodo che decide di battere "bracco" (50enne) semi-professionista in una gara di ciclismo (magari con tante salite e discese)
Tra professionisti poi superare 1 scalino è ancora più difficile e certe volte IMPOSSIBILE.
Merkaa per poter arrivare ai livelli di Michael Phelps... non impiegherà una vita. Guadagnare 1 solo millesimo su certi ANIMALI è spesso impossibile.
Bracco per poter arrivare ai livelli di Coppi dovrebbe doparsi dalla mattina fino alla sera...allenarsi come un dannato... e non riuscirebbe a stargli dietro
(merka e bracco, confermate quanto scritto, visto che vi prendo come esempio?)
Un ragazzino del cazzo... che pretende di imparare una disciplina, basando i propri allenamenti solo sullo sforzo fisico e ponendosi come obiettivo quello di "spostare un sacco" con un calcio....
mi sa molto di "MIO DIO... CHE STRONZATA ALLUCINANTE!! Questi arti marziali non sanno neanche come si scrive!
Riuscire poi in 1 mese a battere (umiliare) una persona (be.. questo da quanto viene narrato nel film) che si allena da quando era bambino.... sa ancora più di GRAN CAGATA!!
CIRCA I FILM SULLE ARTI MARZIALI:
Hai mai visto un film con JetLi ?
Guarda il film "hero" con jetli.... oppure "fearless"
jet li è stato si un attore, ma prima di ogni cosa eraPer arrivare ad ottenere una tecnica come quella di JetLi ci vogliono ANNI di studio...Nel 1974, dopo durissime selezioni, fa parte del gruppo di 30 migliori atleti di Wushu cinesi che deve rappresentare la Cina (e gli altri 20 milioni di atleti Wushu) in un tour dimostrativo negli Stati Uniti che tocca le città di Honolulu, San Francisco, New York e Washington.
e un atleta dalla tecnica di jetLi lo affronterei solo armato di un buon HK-Mp5
a proposito... hai presente "Jackie Chan"... quello che sembra un minchione... che fa parti più comiche che serie?
esegue una tecnica della "mantide religiosa" eccellente... è uno di quelli che eviterei di affrontare se non armato di un buon fucile
non è questo il punto!Muchoz wrote:tu quando guardi un film ti fai sti mega segoni?? omg se sei old!!
ha parlato quello che esce di casa, mostra la 5850 e viene assalito dalle topmodel....snipershady wrote:non è questo il punto!Muchoz wrote:tu quando guardi un film ti fai sti mega segoni?? omg se sei old!!
Guardo un film di arti marziali e vedo un film di basso livello interpretato da bimbiminkia
ambientato in una scuola dove praticamente si vive su "youtube"....
e dove la massima aspirazione è pestarsi di botte
e dove TUTTE le ragazze si bagnano a vedere i ragazzi "randellarsi di brutto"
ora non è per essere scontato...
ma secondo voi alle donne piace vedere dei BIMBOMINKIA che si randellano come BIMBIMINKIA ?
Se questo è quel che pensate... allora ho capito perchè "non scopate"