dal 2003, semper fidelis!

No ma... io vorrei tanto ricordare una cosa...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Abitavo a circa poco meno di 1km dallo stadio... Vi giuro... Sembrava esserci un terremoto...
E mi ricorderò sempre l'arbitro che ci fece uscire dall'europa con il Chelsea...
Ah ma c'è uno stadio a vicenza? Non ricordavo sapessero cos'è il calcio :bravbrav:

non ti banno a vita perchè sono buono!

Scusa... ma il vicenza da 20 anni a questa parte... dove sta?

Re:

snipershady wrote:non ti banno a vita perchè sono buono!

Scusa... ma il vicenza da 20 anni a questa parte... dove sta?
Siamo in B... Ma ricordati che da noi sono passati tra i piu grandi giocatori al mondo... sarà anche una piccola società... Ma credimi... lasciamo il segno... Abbiamo lasciato il segno negli anni in cui moggi o cazzi e mazzi dovevano ancora intrufolarsi... Abbiamo vinto contro milan, juve, inter, ecc... Certo poi abbiamo avuto il crack... non finanziario... ma dell'allenatore... una volta partito Guidolin il vicenza ha iniziato a non avere piu quegli allenatori che le permettevano di fare scintille... Una cosa è certa... mai e poi mai noi siamo stati penalizzati...

toh, un altro che da colpa a moggi
anche la reggina non ha vinto la champions per colpa di moggi!!

Io mi ricordo che il Vicenza quell'anno fu la squadra rivelazione del torneo...

quali sono sti giocatori più forti del mondo passati per vicenza??

Re:

Sarn0! wrote:quali sono sti giocatori più forti del mondo passati per vicenza??
Stefan Schwoch!

e poi ecco qua la formazione tipo 95-96

Image

e chi se lo scorda otero!

Si ma manca il Toro di Sora!!! Pasquaaaleee Luisoooo! :asd:

Ehm... Rossi... non l'ultimo... ma Paolo... Baggio? Ambrosini non sara campione del mondo ma il suo sporco lavoro lo ha fatto... Tante leve del calcio sono partite da qui...

da "campioni mondiali" a "leve del calcio" c'è un abisso....ma poi Stefan Schwoch(giocatore discreto) non è che potesse giocare oltre la serie B

Ehm... ma paolo rossi, Baggio non li conosci?

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Ehm... ma paolo rossi, Baggio non li conosci?
capirai, è proprio famosissimo sto vicenza allora...2 giocatori su migliaia è una buona percentuale...

Ma arrivare a dire
Siamo in B... Ma ricordati che da noi sono passati tra i piu grandi giocatori al mondo... sarà anche una piccola società... Ma credimi... lasciamo il segno... Abbiamo lasciato il segno negli anni in cui moggi o cazzi e mazzi dovevano ancora intrufolarsi... Abbiamo vinto contro milan, juve, inter, ecc... Certo poi abbiamo avuto il crack... non finanziario... ma dell'allenatore... una volta partito Guidolin il vicenza ha iniziato a non avere piu quegli allenatori che le permettevano di fare scintille... Una cosa è certa... mai e poi mai noi siamo stati penalizzati...
quando il palmares è questo
Titoli nazionali:
3 Campionati di Serie B
1 Campionato di Serie C
Trofei nazionali:
1 Coppe Italia
1 Coppe Italia Serie C
Nemmeno io, napoletano, mi sono mai vantato dei giocatori che sono passati di qui, dicendo che sono stati tra i migliori al mondo(tranne che per DIEGO), nonostante possa vantare:

zola
maradona
careca
zoff
cannavaro
[...]
continuo??

al massimo puoi paragonarti al brescia come "prestigio"...
Sarn0! wrote:cannavaro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:cannavaro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quanto sei ignorante....il miglior difensore italiano dell'ultimo decennio.