dal 2003, semper fidelis!

Silent Hill 3: Indovinello

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Il primo è maggiore del secondo;
il secondo è il doppio del terzo;
il terzo è minore del quarto;
il quarto è metà del primo.

I quattro numeri non sono ripetuti;
tre non sono nella fila in alto;
2 non sono nella fila a destra.

Questo è un indovinello del gioco. Devo aprire una porta con un pad numerico 3x3.
Secondo voi, qual'è la soluzione?

prova
8 (l'unico nella fila in alto)
6 (uno dei 2 a dx)
3 (l'altro dei 2 a dx)
4

quoto markens, ed aggiungo che il primo deve essere per forza il numero 8, essendo l'unico della terzina superiore ad avere come numero intero il risultato di X/2....se utilizzassi 7 o 9 dovresti mettere come quarta cifra 4.5 o 3.5, il che è dura...

Susu, altre risposte?

8634 è l'unica :/

non può essere anche 6423??
il fatto che 3 numeri nn devono essere della fila in alto nn vuol dire che il 4° DEVE essere xforza della fila in alto..no??

beh mucioz l'indovinello farebbe cagare se fosse così.....se mi scrivi 3 non sono della fila in alto vuol dire che uno lo è....altrimenti scrivevi ALMENO 3 non sono della fila in alto!

Re:

Sarn0! wrote:beh mucioz l'indovinello farebbe cagare se fosse così.....se mi scrivi 3 non sono della fila in alto vuol dire che uno lo è....altrimenti scrivevi ALMENO 3 non sono della fila in alto!
eh ma allora sarebbe veramente troppo facile... e spectre troppo noob da nn arrivarci...ma poi....prova a mettere quello di markens...se funziona stop. nn farci scervellare x un cazzo!

Nabbo di un muchoz io l'avevo già risolto prima di postarlo. Snipershady, io e Drake volevamo vedere quanti di voi ci riuscivano.

vabbè ma diciamo che non hai citato 3 geni, per cui, se ci siete riusciti voi, non vedo dove sta la difficoltà...

pigia a cazzo urlando e nel frattempo bestemmia.
in qualche minuto dovresti riuscire.

Re:

Fragger wrote:pigia a cazzo urlando e nel frattempo bestemmia.
in qualche minuto dovresti riuscire.
questo sono io al bancomat :asd:

Re:

Sarn0! wrote:vabbè ma diciamo che non hai citato 3 geni, per cui, se ci siete riusciti voi, non vedo dove sta la difficoltà...
sante parole fratello :hailasd:

mi sentivo in dovere di scrivere in questo topic...

Ciao a tutti!

Coar wrote:mi sentivo in dovere di scrivere in questo topic...

Ciao a tutti!
ciao mamma :ciaoasd: