ho risolto. E quella parte di filo che si toglie tranquillamente tirando. È praticamente quello che collega il motore alla batteria, la parte finale. Oggi vado e me lo compro. Meglio portare il vecchio filo almeno non faccio casini ahah anche perché molto probabilmente mi tengono li il fucile se chiedo che mi cambino loro il filo. Da quanto ho sentito hanno molte riparazioni da fare.
Comunque, rispondo alla domanda di coar: è un outlet del softair il negozio dove vado. Dovrebbe costare di meno rispetto gli altri negozi e se costa più di 10 euro credo che siano dei ladri con la licenza per rubare ahah . Poi ti faccio sapere quanto ho speso. Inoltre volevo aggiungere che vorrei cambiare il corpo del fucile. Purtroppo è in plastica (credo abs), danno un bel senso di solidità però vorrei mettere i gusci in ferro. Faccio bene secondo voi? Dico subito che la canna all'interno è completamente in ferro. Come i componenti meccanici. Pesa 2,5 kili.
@sniper: sono sparito perché non avendo più internet non posso collegarmi da casa e siccome i miei vicini (stronzi direi) hanno messo il wi-fi con pass non riesco a connettermi col telefono. Mi rimane solo il wi-fi della scuola ahah spero di tornare a giocare con voi il prima possibile.
Comunque volevo sapere se la marca
G&G è una buona marca. Dico subito che il mio M4 non è scarrellante (visto che ho trovato in rete solo M4 di questo tipo): tanta scena e poi subito in riparazione. Non mi fido degli scarrellanti