dal 2003, semper fidelis!

Vi voglio bene

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ragazzi... è passato un bel pò da quando sono entrato nel clan... sono entrato "seguendo" in qualche modo stefano dal forum di tgm dove ero estremamente attivo un tempo. ora quel forum è stato sostituito da voi e da questa bellissima comunità che si è venuta a creare o,
più precisamente, era già presente e io ne sono semplicemente entrato piacevolmente a fare parte.

inizialmente sono stato molto presente esclusivamente sul forum a rompere i cojoni e spammare.
successivamente ho partecipato anche in ts giocando ad AA (qualche allenamento e una sola cw) e successivamente a COD4 per poi abbandonare nel periodo in cui AA era morto e AA3 ci faceva cagare, quindi c'era chi si divertiva con le macchinette e chi con altro.
io in quel periodo ho latitato dal ts continuando comunque ad essere presente del forum.

E' solo ultimamente con le partite su bfbc2 che la presenza è la voglia di stare in ts è aumentata alle stelle e di questo sono molto felice visto le bellissime serate che passo con voi.

La cosa che mi rammarica è che forse da domani non sarò più con voi. c'è un'evento che potrebbe portare fine alla mia esistenza, perlomeno come l'ho vissuta fino ad adesso. domani la mia vita potrebbe essere stravolta.

Cosa ancor più importante che mi rende estremamente triste è l'impossibilità che c'è stata fino ad adesso di incontrare personalmente altri membri del clan. l'unico che ho incontrato è stato Muchoz (piacere o dispiacere? mah... :asd:)

Quindi, sperando che questo evento fondamentale della mia vita prenda la direzione da me voluta vi saluto quest'ultima sera, sperando di poter tornare presto fra di voi.

Vi lascio con un video e una frase piena di saggezza... Notte raga e ricordate

LAZIO MERDA!!!

Coar wrote:LAZIO MERDA!!!
:asd:

ah se te sente il figlio di over :asd:

comunque vedi di essere più presente anche in TS, che mi serve uno con cui affrontare discorsi intellettuali co :sisisi: :asd:

Io vado... bisogna vedè se torno...

Re:

Coar wrote:

Io vado... bisogna vedè se torno...
la la la la capolista vola la la la la capolista vola

Gola sfonnata e insanguinata. niente più voce e fradicio di pioggia... ma cazzo quanto godo!!!

a merde... nun ve preoccupate che tanto vincerete il tricolor!!!

Image

er piccione dove stà er piccione dove stà?

Image

il derby di ritorno voglio andarlo a vedere a casa di over!

Io il derby di ritorno lo voglio vedere con il figlio di Over sotto le mani :sisi:

e non c'è il goal di greco... splendido e annullato per un fuorigioco che per vederlo devi esse superman.

Sul rigore richiesto dalla lazio Diaz era in fuorigioco.

e un'ultima dedica musicale

COmunque il secondo rigore su batista c'è tutto anche se si lascia un pò andare.
E' inesperto il difensore (penso sia Diaz) .
Batista di rigori così ne ha già presi almeno 3 da quando è in italia (uno anche contro il napoli)

non poteva mancare il video della grande Ermes!