dal 2003, semper fidelis!

Inter - Milan - Il Derby se lo aggiudica il MILAN

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Gol dell'ex
Partita giocata in 10
e OWNAGE totale, direi!

Inter in balia del milan costretto a giocare in 10 uomini

materazzi assassino su ibra, viene ownato a sua volta dallo zingaro... e perde i sensi "dalla paura" (fonte: RADIO RAI )

Image

Image

Image

Image

partita giocata in 10 sembra quasi che hanno giocato in 10 dal primo minuto.....cmq....hanno strameritato di vincere, nn è possibile nn creare manco una cazzo di occasione da gol in tutta la partita

sbagliatissimo far giocare materazzi, sbagliatissimo lasciar fuori santon x mettere cordoba piedi di mattone a fare il terzino

benitez sbaglia TUTTI i cambi, esce obi e invece di cambiasso mette coutinho, esce materazzi e invece di santon mette biabiany.....
poi vabbè ogni partita si infortunano in 3 minimo....fin'ora gli unici che si salvano sono eto'o e lucio, tutti gli altri stanno giocando al 30% dell'anno scorso....se vanno avanti così la vedo davvero dura...

P.S. pandev e chivu sono 2 oscenità!

Mucho non ha voluto rischiare cambiasso....

muchoz non rispondi agli sms... manco t'avessi insultato a morte come fai tu di solito! :omgfuck:

Re:

Coar wrote:muchoz non rispondi agli sms... manco t'avessi insultato a morte come fai tu di solito! :omgfuck:
guarda che nn mi è arrivato niente.... :ghost:
Muchoz wrote:
Coar wrote:muchoz non rispondi agli sms... manco t'avessi insultato a morte come fai tu di solito! :omgfuck:
guarda che nn mi è arrivato niente.... :ghost:
ma vai a cagare! :omgfuck:
Bella questa coreografia :asd:
Image

Uploaded with ImageShack.us

peccato che non è completa... manca il pezzo dove dice

4..... 5..... 6.... L' Inter và a -6 :asd:

Ma la cosa + bella poi è che rammentavate i nostri incubi e poi il peggior incubo lo avete avuto voi auhauhauhauhhaa ........ Ibra che vi segna e proprio sotto la vostra curva :asd: , ma poi con che faccia ce volete sfotte x i non successi quando se dovessimo elencare quelli dell'inter non basterebbero tutte le curve degli stadi d'Italia :roxasd:

ringrazia materazzi....se giocava cordoba centrale e santon terzino, pur giocando di merda come stiamo facendo nn so se vincevate

Re:

Muchoz wrote:ringrazia materazzi....se giocava cordoba centrale e santon terzino, pur giocando di merda come stiamo facendo nn so se vincevate
Io l'ho ringraziato Materazzi ,ero in casa che cantavo " Materazzi uno di noi " :rotfl: e la mi nonna se aveva le ruote era una cariola :teachasd:
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:ringrazia materazzi....se giocava cordoba centrale e santon terzino, pur giocando di merda come stiamo facendo nn so se vincevate
Io l'ho ringraziato Materazzi ,ero in casa che cantavo " Materazzi uno di noi " :rotfl: e la mi nonna se aveva le ruote era una cariola :teachasd:
complimenti alla nonna
:rosik:

FORZA ROSSONERI TRICOLORE SARA' ! ! !

:omicida: :vaso: :vaso: :vaso: :omicida: