dal 2003, semper fidelis!

Chi volete come admin del forum?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Chi volete come admin del forum?

Sniper, che agirà come un dittatore, non ci sarà libertà di postare ciò che si vuole, agirà stile tribunale dell'inquisizione, modificherà a tradimento firme, editerà e cancellerà post prima ancora che qualcuno li legga
5%
1
Mucho,Nini,Coar e Lopos, che renderanno il forum un posto divertente ove trascorrere in allegria il proprio tempo libero, lontani da paure di vedersi arrivare PM minatori, di vedere i propri messaggi modificati in modo infame o addirittura cancdellati, lo spam sarà legalizzato ma in maniera contenuta (come facciamo noi :asd: ), ognuno sarà libero di avere la firma che vuole, di tifare la squadra che vuole (tranne Napoli, Milan e Lazzie) e garantiremo la totale eliminazione delle cazzate scritte dai naples nella sezione sport e motori, elimineremo dalla faccia della terra Granata e miglioreremo drasticamente la sezione annunci importanti in modo tale da renderla comprensibile anche a Spectre. Ultimo ma non x importanza, garantiremo 10000 posti di lavoro entro fine anno. (se dimentico qualcosa potranno intervenire i miei compagni di elezioni)
30%
6
Granata, che trasformerà tutti i topic in cioccolatini stile Majin Bu
65%
13

VIA AL TELEVOTO!

devo dire che l'opzione 3 quella con granata mi ha tentato moltissimo ahahahaha

qualsiasi squadra no però! bisogna mettere dei limiti! :asd:

hanno votato in tre... chi saranno? :ciaoasd:

Re:

Coar wrote:qualsiasi squadra no però! bisogna mettere dei limiti! :asd:

ora va bene?? :asd:

Re:

Lopos wrote:devo dire che l'opzione 3 quella con granata mi ha tentato moltissimo ahahahaha
lopos ti hanno eliminato la firma... a me ancora no... quanto durerà? :boing:
Muchoz wrote:

va meglio... letizia non ha la faccia molto convinta riguardo il milan...
Coar wrote:
Muchoz wrote:

va meglio... letizia non ha la faccia molto convinta riguardo il milan...
ma tanto lei nn posta sul forum...
Coar wrote:
Lopos wrote:devo dire che l'opzione 3 quella con granata mi ha tentato moltissimo ahahahaha
lopos ti hanno eliminato la firma... a me ancora no... quanto durerà? :boing:
al termine delle elezioni questo scempio cesserà!

Votato granata... non ho resistito... muchoz... il problema è uno... shady gestisce il forum shady avrà sempre i poteri di selezionare gli admin...

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Votato granata... non ho resistito
:quoto:
sto mangiando una crostata al cioccolato per cui voto granata :asd:

Granata senza dubbio :sisisi:

stiamo vincendo ragazzi!!! daje!!

modifichi anche il sondaggio invertendo le cose?

MA ANCHE NO!!

LOCK

Ha vinto granata!!

Ultima modifica di Muchoz il lun nov 22, 2010 4:05 pm, modificato 2 volte in totale.

Hai modificato direttamente il sondaggio... il terzo posto era dove c'era la scritta riferita a granata... quindi i voti di granata sono 12 mentre i voti a lopos, nini ecc sono 5... in vantaggio è granata...