dal 2003, semper fidelis!

messaggi "spam" su facebook

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

sapete come posso mandare messaggi a ruota a tutti i miei contatti di fb? io ho provato ma mi dice che max ne posso mandare 20 alla volta e è una palla quando sono + di 1000 i contatti.. vedo che molti spammano messaggi a gogo e non credo che abbiano fatto gruppi da 20 persone per poi spedirli sfruttando questo sistema.. nessuno sa darmi una mano?

sei ancora spammer a livello principiante...pff...

Re:

Muchoz wrote:sei ancora spammer a livello principiante...pff...
:quoto:

tzè... :nono:

si ma non gli avete mica dato la risposta!!
(io non ne ho una... uso pochissimo fb)

coglioni non mi serve per fare spam con il mio account principale teste di minchia! devo fare "spam" per fare pubblicità alla pagina per lavoro.. COGLIONI!!

Puoi essere denunciato...

Re:

Hooah!!! wrote:Puoi essere denunciato...
il che sarebbe solo un bene :sisisi:

Re:

io devo mandare mex di "informazione" ai miei fans e amici.. se non vuoi questi mex puoi fare a meno di diventare mio amico/fan..
Lopos wrote:
io devo mandare mex di "informazione" ai miei fans e amici.. se non vuoi questi mex puoi fare a meno di diventare mio amico/fan..
lopos da quando c'è la tua foto? argh... sembri proprio un bimbominchia pacioccoso...
Coar wrote:
Lopos wrote:
lopos da quando c'è la tua foto? argh... sembri proprio un bimbominchia pacioccoso...
io sono un tuo fan!! mi fai un autografo?
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Lopos wrote:
da quando quel pirla di sniper l'ha rimessa -.- ma vedrai che dura poco.. molto poco..

su che chiappa? destra o sinistra? con dedica o senza? il pennarello poi te lo ficco su per il culo? e lo spingo bene in su con un dito? :asd:
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Lopos wrote:
da quando quel pirla di sniper l'ha rimessa -.- ma vedrai che dura poco.. molto poco..

su che chiappa? destra o sinistra? con dedica o senza? il pennarello poi te lo ficco su per il culo? e lo spingo bene in su con un dito? :asd:
con la bomboletta spray... il pennarello ormai non lo sente più
Lopos wrote:
nessun tuo amico, diventando tale, ti autorizza a spammargli la casella

aaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiii che palleeeee.. ho messo "spam" fra virgolette infatti non voglio mandare 10 messaggi al secondo.. mo non posso nemmeno mandare un mex? invece di mandarlo 1 a 1 volevo chiedere se sapevate un modo per mandarne uno multiplo.. e che sfaccim.. io se divento fan di una discoteca ad esempio mi arrivano mex che mi dicono che il sabato tot c'è serata lesbo.. ma non è spam.. visto che io ho voluto diventare fan di quella cosa e quindi sono felice di sapere le news.. io volevo fare la stessa cosa.. ovviamente non la serata lesbo :asd: cmq va be lasciamo stare!! non capite un cazzo!!! :asd:

x la serata lesbo la mia mail ce l'hai, spamma pure