dal 2003, semper fidelis!

L'ultima vittima

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Re:

Zodd wrote:Figurati,io manco lo mangio il pesce,pero' l'emozione della pesca è bella...specialmente quando devi tirare fuori qualche bella bestiolina(anche se poi la perdi).
non sono d'accordo con la caccia a puri fini ludici: non è sportiva e non è per amanti della natura.

Se non sbaglio ci sono molti tipi di ami per i quali i pesci, una volta pescati, possono essere rimessi in acqua senza essere compromessi, o sbaglio?
Jack_Mower wrote:
Zodd wrote:Figurati,io manco lo mangio il pesce,pero' l'emozione della pesca è bella...specialmente quando devi tirare fuori qualche bella bestiolina(anche se poi la perdi).
non sono d'accordo con la caccia a puri fini ludici: non è sportiva e non è per amanti della natura.

Se non sbaglio ci sono molti tipi di ami per i quali i pesci, una volta pescati, possono essere rimessi in acqua senza essere compromessi, o sbaglio?
ma lui non pesca senza secondi fini... poi si diverte per bene col pescione! sai come si diverte co quei 30 centimetri! :sisi:

Se non ingoia l'amo con tutta l'esca si,lo puoi liberare sempre(in tutti i casi con l'andare del tempo l'amo si rompe a causa della ruggine se gli rimane attaccato).
La differenza con la caccia è che non hai il cane che ti va a prendere la preda morta o morente,devi essere bravo tu a tirarlo,senno' col cavolo che lo tiri fuori(specialmente se usi filo di sezione molto piccola).

La rivincita della natura....HAHAHAHAHAHAHAHH manco Fantozzi e Filini!!

"Assediati dai ratti mentre pescavano, è quanto accaduto a tre appassionati circondanti e assaliti da una decina di grossi ratti sugli scogli della zona del Caito, nel lungomare di Catania. A salvarli dall’assedio sono stati i Vigili del Fuoco che sono intervenuti attraverso l’unica strada possibile: il mare.

I pompieri, come descritto nelle pagine del quotidiano LaSicilia, sono arrivati in soccorso dei tre pescatori con un gommone e li hanno tratti in salvo solo dopo avere “sparato” sui ratti dei potenti getti di idrante.

A far scattare i soccorsi è stata la telefonata di uno dei tre, che in un primo momento era stata scambiata dal centralino del 115 per uno scherzo, ma la scena che si è presentata ai Vigili del Fuoco aveva del tragico e comico allo stesso tempo: uomini che tentavano di allontanare i “predatori“, gatti, naturali predatori dei roditori, che per la paura si erano arrampicati sugli alberi.

Il Comune di Catania ha annunciato che nella zona sarà attuato un intervento urgente di derattizzazione."

Che noobs :asdserio: :asdserio: :asdserio: :asdserio: :asdserio: :asdserio: :asdserio: :asdserio:
Bastava accendere una pezza a mo' di torcia e se ne andavano...

Zodd wrote:Bastava accendere una pezza a mo' di torcia e se ne andavano...
sufuni!
KE SKIFO !!

Io davo fuoco proprio a loro... con la pezza!!
Chiedete a BJ della pesca... :rotfl:

avevo messo delle foto ma sono troppo grosse... che forum di tirchi :culo:
Stealth_Fox wrote:Chiedete a BJ della pesca... :rotfl:

avevo messo delle foto ma sono troppo grosse... che forum di tirchi :culo:

e' gratis

http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/

mi fa fatiha... :asd:

Re:

zanzo74 wrote:sembra un dentice o dcmq della stessa famiglia....può essere?
Si è vero è I-DENTICO
se ne prendeva due erano I-DENTICI

che faccio mi suicido?
ecco un paio di foto del pesce killer aka BJ :D

Attachments

che BRUTTO pesce!! :asd:

BJ appartiene alla classe degli scorfani ?

Re:

fenice_nera wrote:BJ appartiene alla classe degli scorfani ?
direi di si

Image

credo che gli scorfani se leggessero questa cosa non sarebbero molto d'accordo :asd:

Non lo sono, infatti :asd: