Zodd wrote:Scusa ho scambiato Foggia per schelotto hahahah
Quello sta bene dove sta...(Foggia intendo) .... schelotto fa la panchina a cesena...
Mascara va benissimo per quello che deve fare.
Fidati Zodd non sarà un affarone economicamente parlando, però ci rinforza (Lavezzi sta un pò a pezzi, ginocchio ultrainflitrato) e sosa in questo momento non è idoneo a prendere il posto di uno dei tenori per quanto possa essere bravo.
A noi serviva uno così.... tecnicamente valido, un giocatore di pallone insomma.
Forse la durata del contratto è un pò opinabile (scadenza 2013) però se non sbaglio almeno è integro come giocatore e fprse di meno non si poteva proporre.
Piuttosto ho visto la partita di Sabato e non mi siete piaciuti proprio.
Dovevate approfittare dell'uomo in più, osare qualcosa di più a centrocampo, ma vedo un pò di gente spaesata... ricchiuti e anche i due centrali che prima erano abbastanza costanti..
Speriamo che questo Bergessio non faccia la fine di Barrientos... se vale un 1/10 di quello che si dice di lui... allora avete fatto un altro affare.
sarà che nn ho mai visto una partita del cesena...ma sto nagatomo proprio nn ho idea di quanto sia bravo o scarso....
Contro di noi zucò un bel pò... però è molto buono nei cross... con la nazionale fa faville. Almeno così scrivono