dal 2003, semper fidelis!

Mascara al Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mhhhhhhha......
Sinceramente non capisco questa operazione di mercato,32 anni,ultimamente sta giocando male(per fargli un complimento)e va a Napoli per fare cosa?
La panchina?Almeno da noi era titolare,al momento Maggio e' piu' forte di lui.
Che dire,grazie per i 1,2 miloni di euri e in bocca al lupo per lui.

per usare un termine usato da lui stesso con me... "AUGURII" :asd:
(ti ricordi questa estate?)

Luca viene a fare il vice lavezzi/hamsik
quando uno di questi 2 è fuori per espulsione o altre piccole menate!!

Di certo non viene a farci fare il "salto di qualità"

serviva uno già esperto e abbastanza maturo da capire che a Napoli non sarebbe venuto a fare la prima donna!

speriamo bene!

o magari c'era solo lui disponibile....

Muchoz wrote:o magari c'era solo lui disponibile....
con quei requisiti si
-costa poco
-prende poco di ingaggio
-disposto a cedere i diritti tv a delaurentis
-disposto a fare la panchina
-abbastanza decente da non risultare essere uno in meno in campo come quando entra il "Principito di stocazzo"
-abbastanza decente da poter giocare al posto di Lavezzi senza costringere Mazzarri a mettere Zuniga fuori ruolo

p.s. luca, perchè dici che Maggio è più forte di Mascara?
SI, son convinto che sia così, ma... non son 2 ruoli differenti? Che giocava ala destra da voi?

Io ho letto che il Napoli puntava Schelotto,che poi e' finito da noi,ci saranno accordi non ufficiali di mezzo.A proposito,bel colpo Nagatomo,il Cesena ha cominciato i saldi di fine stagione :-)

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:o magari c'era solo lui disponibile....
con quei requisiti si
-costa poco
-prende poco di ingaggio
-disposto a cedere i diritti tv a delaurentis
-disposto a fare la panchina
-abbastanza decente da non risultare essere uno in meno in campo come quando entra il "Principito di stocazzo"
-abbastanza decente da poter giocare al posto di Lavezzi senza costringere Mazzarri a mettere Zuniga fuori ruolo

p.s. luca, perchè dici che Maggio è più forte di Mascara?
SI, son convinto che sia così, ma... non son 2 ruoli differenti? Che giocava ala destra da voi?

Bhe..da un paio di anni ha svariato su tutto il fronte offensivo,appena dietro l'unica punta Maxi Lopez(il folle di Atzori addirittura lo usava come tornante sinistro) :ghost:

io di schelotto a Napoli non ne ho mai sentito parlare...

Nagatomo dove è andato? (ma chi è? ) :asd:
n'ha fattu fimm?

Zodd wrote:(il folle di Atzori addirittura lo usava come tornante sinistro)
e dici che stava giocando male??
Ci sarà un motivo... no? :asd:

Certo,per due anni lo hanno cambiato da seconda punta a trequartista difensivo,a volte terzino aggiunto...

Nagatomo e' forte,pero' non so se e' pronto per una big come l'inter

Scusa ho scambiato Foggia per schelotto hahahah

mascara a ritmi non troppo elevati è molto bravo
ha tecnica, lancio lungo, tiro da fuori, visione di gioco e batte bene le punizioni
molto utile quando una volta passati in vantaggio dovrete nascondere la palla algi avversari

sarà che nn ho mai visto una partita del cesena...ma sto nagatomo proprio nn ho idea di quanto sia bravo o scarso....

Re:

Zodd wrote:Scusa ho scambiato Foggia per schelotto hahahah
Quello sta bene dove sta...(Foggia intendo) .... schelotto fa la panchina a cesena...

Mascara va benissimo per quello che deve fare.
Fidati Zodd non sarà un affarone economicamente parlando, però ci rinforza (Lavezzi sta un pò a pezzi, ginocchio ultrainflitrato) e sosa in questo momento non è idoneo a prendere il posto di uno dei tenori per quanto possa essere bravo.

A noi serviva uno così.... tecnicamente valido, un giocatore di pallone insomma.
Forse la durata del contratto è un pò opinabile (scadenza 2013) però se non sbaglio almeno è integro come giocatore e fprse di meno non si poteva proporre.

Piuttosto ho visto la partita di Sabato e non mi siete piaciuti proprio.
Dovevate approfittare dell'uomo in più, osare qualcosa di più a centrocampo, ma vedo un pò di gente spaesata... ricchiuti e anche i due centrali che prima erano abbastanza costanti..
Speriamo che questo Bergessio non faccia la fine di Barrientos... se vale un 1/10 di quello che si dice di lui... allora avete fatto un altro affare.

sarà che nn ho mai visto una partita del cesena...ma sto nagatomo proprio nn ho idea di quanto sia bravo o scarso....
Contro di noi zucò un bel pò... però è molto buono nei cross... con la nazionale fa faville. Almeno così scrivono

E' vero,ci manca la cattiveria degli anni passati,pero' e' anche vero che sabato mancavano 9 titolari...
Questa squadra aveva trovato l'allenatore giusto(Mihajlovic,uno che li prendeva a calci in culo),purtroppo il Duce di Torre Annunziata ha deciso di non dargli quello che chiedeva...
Bergessio doveva arrivare 2 anni fa,ma il sant etienne ce lo soffio'.
La cosa buffa e' che Barrientos in patria sta facendo un gol a partita,comunque meno male che il mercato e' finito,troppe distrazioni,e giocatori che pensano solo a beccare sempre piu' soldi.

Re:

Zodd wrote: La cosa buffa e' che Barrientos in patria sta facendo un gol a partita
suvvia ha fatto 2 partite...
ed è ancora vostro....

Senti Lo monaco sarà pure un despota, ma ti scopre un sudamericano fenomeno all'anno e permette alla società di andare avanti.. nonostante tutto.
Secondo me si diverte di più al catania che in un'altra società
Hooah!!! wrote:
Zodd wrote: La cosa buffa e' che Barrientos in patria sta facendo un gol a partita
suvvia ha fatto 2 partite...
ed è ancora vostro....

Senti Lo monaco sarà pure un despota, ma ti scopre un sudamericano fenomeno all'anno e permette alla società di andare avanti.. nonostante tutto.
Secondo me si diverte di più al catania che in un'altra società

Hahahahah vero e',qua fa il ds,dt,pr,allenatore in seconda,talent scout,addetto al campo :rotfl: