dal 2003, semper fidelis!

F1 2011

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

la grafica non mi interessa molto visto che cmq non la sfrutterei a pieno...

mi interesserebbe sapere come cambia la giocabilità e il realismo simulativo. Certo le F1 sono le macchine più belle da guidare imho...

Re:

Alessio_XVII wrote:la grafica non mi interessa molto visto che cmq non la sfrutterei a pieno...

mi interesserebbe sapere come cambia la giocabilità e il realismo simulativo. Certo le F1 sono le macchine più belle da guidare imho...
Allora, Secondo me non è proprio possibile fare una comparazione... sono diversi sotto tanti aspetti, il kers e DRS in F1 2011 sono implementati veramente bene e fanno la differenza, IA in F1 a volte è scarsa, ma anche questo dipende a che difficoltà la giochi... Rfactor lo vedo piu puntato sui campionati online che sull'offline. Se cerchi un gioco per fare campionati online ti dico al 100% rfactor, ma se vuoi un gioco di F1 con le nuove regole, con un ottima simulazone dei pitstop e durata gomme, kers e DRS, allora vai su F1, tenendo conto però che è piu verso il singleplayer anche se ha la modalità carriera cooperativa... 2 amici stessa scuderia... In ogni caso F1 2011 riesce anche sotto l'aspetto simulativo a stupire e farti sentire la macchina (sempre nel caso in cui tu abbia un buon volante...)

grazie ;)

Ci ha giocato mio fratello e io giusto 2 giri...
impressioni??

-Easy. Rfactor con TUTTI gli aiuti è più DIFFICILE di F1 in modalità "superpro".
-Ti perdona tutto! Entri male in curva, esci troppo forte... nonostante gli aiuti disattivati... TI PERDONA.. E FAI PURE IL TEMPO RECORD !!!!
-Graficamente è intrigante, ma parliamoci chiaramente... a 300Km/h pensi a stento a vedere i segnali dei 100mt, figuriamoci vedere i dettagli dei peli della fessa delle spettatrici sugli spalti!

Voto (da 1-10) 5

Divertente, immediato, sensazione di velocità assicurata ed immediatezza, ma è un arcade non di più!
Ed è inutile che si dica il contrario, perchè c'è poco da dire se IO riesco a girare in F1 a tempo record dopo 1.26minuti di gioco (il giro di riscaldamento).

x Zanzo e Marco questo gioco è pura MERDA!!!

Tra l'altro vi dico na cosa... 1000 volte meglio rFactor 1
si gioca on line, ci si diverte, ci si scanna e si hanno 1000 scariche di adrenalina. Alla fine il bello dei giochi di guida è questo, non vedere i meccanici pelati che ti lavano la visiera!

P.s. la gestione assetti/setup è RIDICOLA

Il voto cambia da 5 a 4

Image

stefano ha ragione, ma io cmq mi sto divertendo adesso, soprattutto con kers e drs.

il single player nella modalità carriera è carino, ma il multy è poca roba rispetto alle sfide di rfactor.

Una domanda tecnica: soffro dei cali di FPS "random" di tanto in tanto, non ho idea di cosa possa essere. Di punto in bianco da 40 passano a 10, se riduco ad icona il gioco e lascio passare due minuti ritorna tutto alla normalità, fino al prossimo drop.
Ho notato che il consumo di memoria schizza alle stelle, da 70 a 700 MB di RAM, ma non ho idea di come fixare sta cosa. Aiutino?

Re:

snipershady wrote:Ci ha giocato mio fratello e io giusto 2 giri...
impressioni??

-Easy. Rfactor con TUTTI gli aiuti è più DIFFICILE di F1 in modalità "superpro".
-Ti perdona tutto! Entri male in curva, esci troppo forte... nonostante gli aiuti disattivati... TI PERDONA.. E FAI PURE IL TEMPO RECORD !!!!
-Graficamente è intrigante, ma parliamoci chiaramente... a 300Km/h pensi a stento a vedere i segnali dei 100mt, figuriamoci vedere i dettagli dei peli della fessa delle spettatrici sugli spalti!

Voto (da 1-10) 5

Divertente, immediato, sensazione di velocità assicurata ed immediatezza, ma è un arcade non di più!
Ed è inutile che si dica il contrario, perchè c'è poco da dire se IO riesco a girare in F1 a tempo record dopo 1.26minuti di gioco (il giro di riscaldamento).

x Zanzo e Marco questo gioco è pura MERDA!!!

Tra l'altro vi dico na cosa... 1000 volte meglio rFactor 1

si gioca on line, ci si diverte, ci si scanna e si hanno 1000 scariche di adrenalina. Alla fine il bello dei giochi di guida è questo, non vedere i meccanici pelati che ti lavano la visiera!

P.s. la gestione assetti/setup è RIDICOLA

Il voto cambia da 5 a 4
:quoto:

Il tutto si vede anche solo dai video!
Prenotando il gioco mi han dato anche il DVD del film di Senna, se non avete ancora visto questo film/documentario e siete appassionati di F1 o in un modo o nell'altro avete avuto o avete ancora stima per senna e ciò che ha fatto vi consiglio di guardarlo...

io ero un super fan di Senna!!
Io ho visto OGNI gara di Senna!!!

Lo scaricherò al 100%

Re:

snipershady wrote:io ero un super fan di Senna!!
Io ho visto OGNI gara di Senna!!!

Lo scaricherò al 100%
Senna è orgoglioso di te, figliuolo!!!

non si può scegliere di avere il documentario di seno? lo gradirei di più