dal 2003, semper fidelis!

F1 2011

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Il 22 esce questo gioco, ecco un pò di info:
http://community.codemasters.com/forum/ ... sions.html recensione amatoriale con versione Pc


video in cui vengono comparate le varie difficoltà...


IN AGGIORNAMENTO, tra poco vado a vedermi i puffi... Buona puffata...

Altro video,

http://www.mondoxbox.com/recensione/1343/f1-2011.html

Da questa recensione: "All'uscita il nostro ingegnere di macchina ci darà qualche suggerimento che chi viene da F1 2010 potrebbe avere la tentazione di ignorare o prendere alla leggera: tale scelta si rivelerebbe un grosso errore, poiché una delle principale differenze rispetto al gioco dello scorso anno consiste in una maggiore incidenza delle condizioni delle gomme sulla prestazione della macchina. Non solo è possibile avvertire una minore aderenza delle gomme se non scaldate a dovere oppure su un circuito non ancora molto gommato, ma si ha maggior difficoltà di controllo fuori traiettoria se il circuito è sporco. Questa riproduzione realistica delle condizioni di percorrenza si estende a tutti i particolari della macchina e, in funzione del livello di difficoltà, sarà più o meno marcata."

visti i video e per quanto bello graficamente a livello di guida è un po' troppo arcade per i miei gusti. non mi piace come viene gestita la fisica in caondizioni ad esempio di urto...praticamente non influiscono sulla dinamica della vettura!


Ovviamente è da guardare principalmente la parte con TSC off...

Eccomi quà dopo aver provato il gioco, ho fatto 3 gare di test, la prima in canada, sensazioni molto positive, il gioco senza aiuti non è affatto arcade, nelle curve veloci non puoi permetterti di andare con il pedale a tavoletta, il kers e DRS implementati benissimi, difficili da usare e non scherzo... In canada durate la gara mi è successo di tutto fino a quando in un sorpasso con kers e DRS attivi non ho sbandato e la macchina mi è andata in testacoda, pezzi ovunque... conseguenza? SC in pista e io ai box. Poi fatta una a Monaco, lasciamo stare... E infine nurburgring con il diluvio universale... Quest'ultima è stata molto divertente... guidare in quelle condizzioni è molto bello anche se a volte stancante... L'IA è nettamente migliorata tanto che con alonso sono stato dietro a kobaiashi o come si scrive per ben 5 giri prima di riuscire a superarlo... Inoltre il setup della vettura è diventato veramente importante se si vuole correre con dei bei tempi e star dietro ai primi...

lo hai comprato o hai una versione di prova?

Comprato...

grafica troppo figa non mi piace.. se era con 3 colori in croce e con le ruote quadrate lo compravo anche io..

Re:

Lopos wrote:grafica troppo figa non mi piace.. se era con 3 colori in croce e con le ruote quadrate lo compravo anche io..
Need fot speed preistoria...

Re:

Lopos wrote:grafica troppo figa non mi piace.. se era con 3 colori in croce e con le ruote quadrate lo compravo anche io..
poco glitter sulle macchine
ruote poco luccicose

anche io vorrei provarlo...spero di ottenerlo presto!

Molto bello graficamente e sicuramente molto curato sotto l' aspetto estetico, a dire il vero vedendo il video ho l' impressione che anche con gli aiuti disattivati il veicolo sia un po' troppo incollato alla strada.

Ad ogni modo a me non piacciono molto le gare di formula, preferisco di gran lunga le categorie con ruote coperte, attendo rfactor2 (che comprerò a scatola chiusa).

Re:

Fragger wrote:il veicolo sia un po' troppo incollato alla strada.
Ti assicuro che senza aiuti in accellerazione e nelle curve veloci la macchina tende a sottosterzare...

un confronto con i mod F1 di rFactor?
sono molto indeciso se comprarlo o meno, a natale con gli sconti steam ovviamente...

Who is online

In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest