Moderators: Sarn0!, Moderatori
Quoto solo questo....azazhello wrote:quoto tuttoice-cris wrote:ma cmq Stoner ? bravissimo.....
sono gommate michelineHooah!!! wrote:Quoto solo questo....azazhello wrote:quoto tuttoice-cris wrote:ma cmq Stoner ? bravissimo.....
Non ? solo questione di moto a mio avviso....
Dove sono le Honda??
E dov'? Capirossi???
Stoner mi sembra che stia guidando davvero bene.
Oggi(ieri) non ha sbagliato praticamente nulla.... vale per stargli dietro una staccata l'ha fatta lunga (ci stava poco da fa).
Attendo i circuiti un p? pi? "guidati" dove vale anche oggi era un passo avanti.
nono molto interessante.peraz46 wrote:scusate se ho voluto raccontarvi cose inutili che forse non vi interessano affatto.
lo sappiamo che Rossi ti sta sulle balle!johnslades.com wrote:nono molto interessante.peraz46 wrote:scusate se ho voluto raccontarvi cose inutili che forse non vi interessano affatto.
cmq al solito siete i soliti italianacci che se non vince Rossi non sono contenti, e non si danno pace se un mezzo ITALIANO (e un p? americano, d'accordo) fa il risultato.
Non ho detto che non ? bravo, ma che ? un p? stronzetto. Sulla bravura ? veramente superiore a tutti gli altri, e non si discute. Che poi voi abbiate i centri del piacere sintonizzati sui risultati di rossi, anche questo ? vero.snipershady wrote:lo sappiamo che Rossi ti sta sulle balle!
Ma non puoi disconoscere che ? bravissimo !