dal 2003, semper fidelis!

Punkbuster non abilitato in MotoGP

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

la ducati CITTOLA !

Image

Cavolo ! Sembra essere una 1000cc
va troppo pi? veloce delle altre.... e non consuma neanche pi? benzina !

Roba da matti !

ma come cazzo fa?

L'ingegno italiano stupisce sempre e comunque....

Brava Ducati, pure io ci sono rimasto davvero male a vedere che nel dirizzone sembrava avesse un razzo in culo, e bravo Valentino che da campione com'? ha voluto rischiare il tutto e per tutto non volendosi accontentare.

Sar? per la prossima volta.

p.s: prima o poi avremo Vale in Ducati? Sarebbe una cosa fantastica vedere un pilota italiano vincere con moto italiana, come faceva Agostini sulla mitica MV.

Secondo me ? anche una questione di gomme, comunque i cittoli ci sono anche secondo me, perch? nei motori (F1, MotoGP) c' ? sempre qualcosa al di la di quello che vedi e leggi nei giornali.
La ducati si sa che nei rettilinei non ? comparabile con la moto di Valentino, si ? cisto sin dall' inizio della stagione.
Comunque spero che la yamaha si riprenda presto la testa della classifica, io stravedo per Vale, anche perch? siamo conterranei, o corregionali, o come cazzo si dice...

peccato solo non aver Vale sulla Rossa, ma cmq Stoner ? bravissimo.....

ice-cris wrote:peccato solo non aver Vale sulla Rossa, ma cmq Stoner ? bravissimo.....
quoto tutto

azazhello wrote:
ice-cris wrote:ma cmq Stoner ? bravissimo.....
quoto tutto
Quoto solo questo....
Non ? solo questione di moto a mio avviso....

Dove sono le Honda??
E dov'? Capirossi???

Stoner mi sembra che stia guidando davvero bene.
Oggi(ieri) non ha sbagliato praticamente nulla.... vale per stargli dietro una staccata l'ha fatta lunga (ci stava poco da fa).
Attendo i circuiti un p? pi? "guidati" dove vale anche oggi era un passo avanti.

Hooah!!! wrote:
azazhello wrote:
ice-cris wrote:ma cmq Stoner ? bravissimo.....
quoto tutto
Quoto solo questo....
Non ? solo questione di moto a mio avviso....

Dove sono le Honda??
E dov'? Capirossi???

Stoner mi sembra che stia guidando davvero bene.
Oggi(ieri) non ha sbagliato praticamente nulla.... vale per stargli dietro una staccata l'ha fatta lunga (ci stava poco da fa).
Attendo i circuiti un p? pi? "guidati" dove vale anche oggi era un passo avanti.
sono gommate micheline
e hanno piloti mediocri (haiyden fa cagare, pedrosa ? immaturo)

La micheline quest'anno (almeno fino ad ora)
sta facendo solo BOIATE!

Considerate che nelle ultime gare ROSSI ? stato l'unico gommato MICHELINE ad avvicinarsi alle vette (e a fare 2 pole)

Il team gommato Bridgestone (che sta facendo gomme da paura alla ducati) ? meno curato del team HRC.
Melandri ? buono solo a piagnucolare!

Dove sta capirossi ?
Semplice... ? VECCHIO, e dopo l'incidente si ? anche un po' cagato sotto (l'anno scorso). Considerate che ? diventato padre ultimamente....

Stoner ? bravo! Ma va 20Km/h pi? della Yamaha (quasi il 10% in pi?)
che ? UN ABBBBISSO !!!

peraz46 wrote:scusate se ho voluto raccontarvi cose inutili che forse non vi interessano affatto.
nono molto interessante.

cmq al solito siete i soliti italianacci che se non vince Rossi non sono contenti, e non si danno pace se un mezzo ITALIANO (e un p? americano, d'accordo) fa il risultato.

johnslades.com wrote:
peraz46 wrote:scusate se ho voluto raccontarvi cose inutili che forse non vi interessano affatto.
nono molto interessante.

cmq al solito siete i soliti italianacci che se non vince Rossi non sono contenti, e non si danno pace se un mezzo ITALIANO (e un p? americano, d'accordo) fa il risultato.
lo sappiamo che Rossi ti sta sulle balle!

Ma non puoi disconoscere che ? bravissimo !

sarebbe bello vederli girare sulla stessa moto!!!!Ma come sempre le piste preferite da rossi e dalla sua moto solo quelle di meta campionato!!!L'importante ? che il divario nn sia molto largo x quei tempi!!

snipershady wrote:lo sappiamo che Rossi ti sta sulle balle!

Ma non puoi disconoscere che ? bravissimo !
Non ho detto che non ? bravo, ma che ? un p? stronzetto. Sulla bravura ? veramente superiore a tutti gli altri, e non si discute. Che poi voi abbiate i centri del piacere sintonizzati sui risultati di rossi, anche questo ? vero.

Io posso essere bravissimo senza farlo pesare a tutti (ma di questo non ? l'unico colpevole, in primis commentatori adatti a zappare la terra anzich? fare il mestiere che fanno).

Nicholas wrote:no dai john maida mi fa ammazzare dalle risate ? troppo forte ti gasa all'inverosimile quando ti guardi un gp
....? il top da un po di tempo!!!Sono contento x la ducati....lo sarei stato ankora di piu se a guidarla fosse stato ROSSI!!!