dal 2003, semper fidelis!

Domanda di iscrizione

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao
Sei gi? stato contattato da Sniper.
Dotati di cuffie e microfono e vienici a trovare in TS (Teamspeak, casomai scaricalo e installalo, ? free) la sera dopo le 21, festivi esclusi (ma non sempre eh eh); inoltre tieni acceso Xfire + che puoi. Vediamo di giocare un p? e di provare il gruppo di casinisti che siamo :asd:
:lol:

A proposito:

server TS 62.173.168.10:8780

password = keneso

a parte le comunicazioni in questo forum nn mi ? arrivato nulla cmq l`altra sera mi collegai su ts ma purtroppo sniper era oberato di impegni...nn vedo l`ora di giocare con voi "seriamente" grazie x la risp

VirusAM wrote:a parte le comunicazioni in questo forum nn mi ? arrivato nulla cmq l`altra sera mi collegai su ts ma purtroppo sniper era oberato di impegni...nn vedo l`ora di giocare con voi "seriamente" grazie x la risp
hehe
scusa virus

lunedi prometto che ti aggiungo su MSN (se non l'ho gia fatto, non ricordo)
e ci facciam 2 chiacchiere :D

sorry

ma, come hai notato, la sera sono un po' impegnato a dar direttive di ogni genere...

e il gg a lavoro, son troppo incasinato, per aprire MSN.

Ci sentiamo lunedi !

VirusAM wrote:a parte le comunicazioni in questo forum nn mi ? arrivato nulla cmq l`altra sera mi collegai su ts ma purtroppo sniper era oberato di impegni...nn vedo l`ora di giocare con voi "seriamente" grazie x la risp
Intanto vieni a giocare con noi anche senza tag, kettefrega?