dal 2003, semper fidelis!

Domanda di iscrizione

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ragazzi ho fatto la domanda di iscrizione, mi sono iscritto ad AA tracker ed a xfire, ma ho un problema, ho fatto un piccolo errore, mi spiego
ad america's army sono registrato come VirusAM82 qu? come VirusAM, per errore nel campo nick registrato sul forum ho messo VirusAM82...ora non so come fare per riparare, ho tentato di rifare l'iscrizione ma mi ha dato ovviamente errore, credo cmq sia una sciocchezza riparare...almeno spero...fatemi sapere se devo fare qualcosa, intanto aspetto comunicazioni

No prob. io sul forum sono azazhello, in game fragger.

si ma non ? quello il punto....il problema che io ho messo come nome di iscrizione nel forum virusAM82 mentre come puoi vedere sono iscritto come VirusAM

beh spiegati meglio...dive hai scritto virusAM82 e dove VirusAM ??

ripeto schematicamente:
Nick registrazione AA:VirusAM82
Nick registrazione forum GOI:VirusAM
fin qu? nessun problema

nella domanda di iscrizione per? nel campo in cui mi chiede il nome con il quale sono iscritto al forum ho scritto per errore virusam82 che ? un utente che non esiste su questo forum......
spero di essermi spiegato meglio

VirusAM wrote:ripeto schematicamente:
Nick registrazione AA:VirusAM82
Nick registrazione forum GOI:VirusAM
fin qu? nessun problema

nella domanda di iscrizione per? nel campo in cui mi chiede il nome con il quale sono iscritto al forum ho scritto per errore virusam82 che ? un utente che non esiste su questo forum......
spero di essermi spiegato meglio
Ho capito, vabb?. Per quello devi chiedere a sniper, ma non ? un problema.

nn ? un problema...tnt credo che la scheda di arruolamento ? solo conoscitiva,se sniper ha capito che VirusAM e virusAM82 sn la stessa persona nn credo ci siano probl...

La scheda serve per una eventuale creazione di una scheda per il membro. Quindi no prob :wink:

Se il tuo membro ? abbastanza piccolo per essere contenuto in una pagina, non ci sono problemi! :D

Cmq, seriamente, non ? un problema quello che tu esponi.

sostanzialmente l'unico problema che c'?

? che ultimamente arrivo la sera al pc e trovo MSN che esplode
il client di posta elettronica che ? in fase di detonazione...

e non riesco a rispondere, in tempi brevi, alle richieste di reclutamento.

vieni cmq a trovarci in TS quando vuoi...
frattanto che mi libero da un po' di posta :D

62.173.168.10:8780
pwd= keneso

P.S. scarica TeamSpeak dalla nostra sezione download
e procurati cuffie e mic !

Grazie sniper....nessun problema!!!aspetto........., team speak lo ho gi? stasera vedo di collegarmi allora.....ciao

welcome...
hai lasciato acceso lo stamannafatto...

cosa?

VirusAM wrote:cosa?
Lascia fare, a volte il colesterolo ..... :asd:

novit? sulla mia domanda