Dire che il programma iTunes sia un programma di merda ? da ottusi. Prima usatelo a fondo e poi ditemi quale altro programma d? ci? che d? iTunes in una veste grafica decente, immediata e super intuitiva. Esistono programmi con grafica decenti ed intuitivi che ti fanno:
-immagazzinare tutta la musica
-sincronizzare tutte le cartelle di tutti gli artisti
-masterizzare le tue playlist
-creare le tue playlist in 2 secondi clikkando solo su un pulsante e poi facendo il "drop" sopra dei file musicali
-sentire le radio di internet
-scaricare i podcast
-far vedere filmati
-convertire file in tutti i formati audio disponibili (.aac .mp3 .wav. .aiff)
-far vedere la copertina dell'album che ascolti
-appena si connette un altro computer con playlist condivisa fartela apparire sul tuo computer
-avere una libreria ordinata correttamente e facilmente gestibile e consultabile
-decidere per ogni canzone che preset utilizzare e con che volume riprodurla
-dare la possibilit? di mettere in ogni canzone il suo proprio testo
-condividere la propria libreria sul network locale
-varie ed eventuali (manco io le ho utilizzate tutte le funzioni)???? (fine domanda

)
Per l'aggiornamento, l'iPod lo aggiorno sul Mac, poich? essendo MAC l'iPod preferisco avercelo formattato "only for mac" ma ci? non toglie che utilizzi iTunes sul PC. Se non avessi questo programma quando avrei voglia di sentirmi una canzone in particolare dovrei utilizzare il cerca del sistema (visto che ho pi? di 12 gb di musica) il che sarebbe una rottura di palle, lenta, molto lenta rispetto al cerca interno di iTunes.
Infine c'? da dire che molti non utilizzano programmi e hardware Apple solo perch? Apple, indi per cui inferiori (secondo la loro ottusit?), quando invece sono rivoluzionari in tutto.
p.s: io il caricatore per iPod ce lo avevo nella confezione. Se andate a prendere i modelli non di punta ? normale che non ti diano tutto. Se prendete il modello di punta c'? tutto quanto volete
Se mi andate a prendere l'iPod shuffle ? normale che non vi diano un cazzo tra un po'.