dal 2003, semper fidelis!

Ipod

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Non so se qualcuno di voi hai l'ipod. Ma ho un problema.

In pratica sono spariti tutti i brani ma quando lo attacco al pc dice che c'? dello spazio utilizzato, come se le canzoni ci fossero.

Premetto che, avendo formattato il pc, mi sono trovata itunes con la versione precedente di quella con cui avevo sincronizzato i brani.

Mi sapete aiutare?
-=Francesca=- wrote:Premetto che, avendo formattato il pc, mi sono trovata itunes con la versione precedente di quella con cui avevo sincronizzato i brani.
Formattando hai perso anke la libreria...
quando hai collegato l'ipod al "pc nuovo" (chiamiamolo cos?) ha tentato di riallinearlo alla nuova libreria... fromattandolo :D

Devi formattare l' ipod: usando il programma di aggiornamento dell' ipod, fai ripristina e ti rimette in ordine anche il firmware, poi risincronizzi con itunes.

azazhello wrote:Devi formattare l' ipod: usando il programma di aggiornamento dell' ipod, fai ripristina e ti rimette in ordine anche il firmware, poi risincronizzi con itunes.

gia' fatto ma nulla! :cry:

chiedete a steltefocchese

lui ? fissato con Ipod e Itunes

ovvio, sono i migliori prodotti...

Stealth_Fox wrote:ovvio, sono i migliori prodotti...

ok.... e magari dirmi anche cosa fare per sistemarlo no, eh?!?!?!?!?!?!?!?!?

:bj: :lol:

Ah boh... pi? di riformattare l'iPod non so cosa tu possa fare. Per? non l'ho mai fatto. Ho sempre salvato la libreria di iTunes prima di ogni formattazione... Potresti sentire l'Apple Center, hanno un ottima assistenza :wink:

Oppure potresti mandarli tutti al diavolo, comprarti i CD o scaricare gratis dalla rete, e farti le playlist con un software qualsiasi.
Spendi meno e basta un back-up della cartella "Musica" di XP.
Prendi la vita con leggerezza!!!

Comunque ti si potrebbe essere pure impallato l'iPod... nel libretto delle istruzioni c'? la combinazione per resettarlo. :wink:

CarParIta wrote:Oppure potresti mandarli tutti al diavolo, comprarti i CD o scaricare gratis dalla rete, e farti le playlist con un software qualsiasi.
Spendi meno e basta un back-up della cartella "Musica" di XP.
Prendi la vita con leggerezza!!!
e avere un lettore che costa la met? :asd:

costa la met?.... ma vale la met?

- ti dura la meta del tempo
- ha la meta delle funzionalit?
- la batteria ti dura la met?...
- ci entrano la met? delle canzoni
- e non ? figo nemmeno la met? di quanto ? figo un ipod
:asd:

meglio che non tocchiamo questo tasto...
io sono assolutamente contro gli
Satus-simbol
e l'Ipod non ? null'altro che uno StatusSimbol.

Fighetto, fighettino....

legato ad un software
poco versatile
e per ricaricarlo devi usare una porta USB o comprare un alimentatore "a parte"

E non puoi usarlo neanche come memoria NANDO Flash.....

La qualit? sonora ?
Credete che SONY sia qualitativamente inferiore ?
....mmm non credo proprio.
(e non mi metto a citare altri prodotti )

iPod ? un prodotto che fu innovativo e rivoluzionario all'epoca, in pi? ? un cult del design. Apple ha fatto una grandissima cosa a produrlo e a continuarlo a proporlo.

Apple la vedo un po' come la Olivetti, che negli anni della sua ascesa punt? tantissimo sul marketing e sul design, battendo a volte la concorrenza.

In questo mondo pure l'occhio vuole la sua parte... basta guardare le ragazze :asd:

l'Ipod serve a fare i fighetti...ma credo che un bel creative,sia migliore...