dal 2003, semper fidelis!

Consigli Regalo di Natale

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

peraz46 wrote: 2 Pezzi Pc (Pompati) [ anche se facendo un breve ragionamento potrei comprarmeli all'uscita del nuovo america's army]
Se hai un computer scadente........ prenditi una bella scheda video. :D

fatti regalare un bel celullare che abbia un buon audio e una scheda grande x metterci dentro molti mp3 :D

e quello sarebbe da paura???
il miglior cellulare in circolazione attualmente ? il nokia N95
(meglio anche dell'iphone)
ma ? per gente seria...

aaaaasd oppure l'n81 che ho io :D che ? nuovo come l'n95.... io ho la versione 8 giga ed ? un cellulare che fa paura... con tutto il wifi integrato...

cmq per peraz.... l'iphone non te lo consiglierei... oddio ? un bel giocattolo, mio padre l'ha comprato in cina e io qui in italia gliel'ho sbloccato e con la tim funziona benissimo... con il firmware nuovo c'? anche il linguaggio italiano e tutti i settaggi edge tim... per? l'unica pecca ? che quelli americani non sono umts... quindi gli utenti della "3" ad esempio si devono fare solo in culo...

cmq ritornando a quello che volevo dire.... sono soldi inutili... ? un telefono che usi solo quando c'? qualche connessione wifi nei dintorni... tutte le sue funzionalit? + belle dipendono dal wireles... per il resto ? un telefono normale..... ma cmq io sono un nokiadipendente!! xD a questo punto prenditi l'ipod touch se vuoi le funzionalit? dell'iphone[/quote]

peraz46 wrote:
^$hocK+ wrote:
Locchio wrote:fatti regalare un bel celullare che abbia un buon audio e una scheda grande x metterci dentro molti mp3 :D
quello ek ho detto io -.-'

un bel MOTO RAZRZ (ultimo modello) che fa paura... 499? ma fa paura :sisi:
il Razor FA CAGARE!!! ? UN TUMORE DI CELLULARE!!!

Ha un sistema operativo del sughero
Non ha un sistema operativo please.

Ma poi co 'sto mega cellulari cosa ve ne fate???
Io ho un Siemens che avr? 10 anni e va da Dio... tranne per "pqrs" che devo montarci sopra per scivere una delle lettere.

Prenditi uno splendido iPod Touch :oops:

Image
Image

Mi sa ke la ca22ata per natale la faccio pure io...

sono uno sprecone... ma ste chicce tecnologiche me lo fanno venire duro :sisi:

Nuvoletta! wrote: sono uno sprecone... ma ste chicce tecnologiche me lo fanno venire duro :sisi:
Sai come la penso...
cmq a natale non lo trovi l'iphone

Nuvoletta! wrote:ste chicce tecnologiche me lo fanno venire duro :sisi:
Azz, dillo a me, l' altro giorno ne ho toccato uno con mano e mi ? venuto duro, non riuscivo nemmeno a camminare, sono dovuto correre in bagno a farmi una sega !!

Hooah!!! wrote:
Nuvoletta! wrote: sono uno sprecone... ma ste chicce tecnologiche me lo fanno venire duro :sisi:
Sai come la penso...
cmq a natale non lo trovi l'iphone
Te lo spiego nel tuo linguaggio:

Code: Select all

'IPod Touch' <> 'iPhone'
Oppure

Code: Select all

"IPod Touch" != "iPhone"

Vediamo se cos? lo capisci... :asd: